VOGLIO TOGLIERE HERMES 5.1 E RIMETTERE I PRECEDENTI
Moderatore: MrFrem82
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti, come da oggetto, vorrei togliere gli hermes 5.1 in quanto non sono compatibili con usb loader gx, ma con hackwiii flow sto avendo un sacco di problemi e vorrei rimettere usb loader gx, mi potete dire come posso fare? grazie mille.
|
|
hai fatto tutto quel che ti ho detto? hai seguito alla lettera le guide?
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
tutto alla perfezione...installato tutto. vado sul menu wii entro su hickwiiflo ma mi riporta indietro. risolviamo?
|
|
si...è risolvibile come problema....magari prova a chiedere nel topic hackwiiflow 2.0.
personalmente non so da cosa possa essere causato...hackwiiflow lo carichi dal menu o da hbc? "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
cambia forwarder, prova installando il base e non l'altro |
|
ok...allora è un problema del forwarder. disinstalla il forwarder che hai installato (dovrebbe chiamarsi hackwiiflow ahbprot 2.0 o qualcosa del genere) e reinstallalo. se non va nemmeno così dimmi dove hai il nome della cartella in cui è contenuto il file boot.dol di hackwiiflow che ti faccio un forwarder sul momento "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
se hackwiiflow è su sd basta installare il forwarder di base non serve il 2.0 |
|
ma io lo voglio avviare dal menu wii non da the homebrew channel-, è piu comodo
|
|
è vero, hai ragione.....comunque mi ero fatto un mio forwarder perfettamente funzionante
|
|
prova a reinstallare il forwarder...se non funziona te ne do uno io "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
il forwarder di base permette lo stesso di farti partire il loader dalla wii e non dall' hbc |
|
va beh ragazzi non parte non so cosa dirvi, io ho eseguito alla lettera tutto... stavo guardando la cartella dentro la sd di hachwiiflow e dentro c'è boot.dolntfs-249.dol 250 e 224. come procediamo ?
|
|
no...disinstallalo e prova ad installare questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (l'ho fatto io, graficamente è penoso ma in 30 secondi non potevo fare di +) "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
cmq nella guida per hackwiiflow i file non sono 9 ma 8 perche uno c e scritto di eliminarlo... c'hai fatto caso?
|
|
ecco il forwarder che ho fatto io e ho risolto i problemini che da quello di xabby provalo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
lo provo anch'io...per curiosità
|
|
no i wad sono 9...probabilmente ne hai dimenticato uno (il motivo del problema). riprendi la guida per hackwiiflow dalla fase 1 "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste