HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Cerco Lego indiana jones le avventure originali PAL

Cerchi qualcosa ma nessuno l' ha messa in vendita? qua puoi chiedere...

Regole del forum

Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010
  • Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
  • Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16

Grazie!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
cerco questo gioco o yu-gi-oh wheelie breakers per modificare la mia console preferisco noleggiarlo ma sono disposto anche ad acquistarlo..se qualcuno ce l'ha ed è disposto ad aiutarmi ci si mette d'accordo in pm per prezzo spedizioni ecc
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Ciao oltre a far richieste dovresti anche dire la zona in cui abiti altrimenti come ti si può aiutare? più che altro per il noleggio...
Saluti
Marco
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
si hai perfettamente ragione scusami..io sono di Pescara ma lo cerco in tutto Abruzzo..nel caso qualcuno ce l'ha ed è disposto a spedirmelo per posta (costa solo 2€ quindi mi fareste un grosso favore) sono disposto a dare in anticipo anche una caparra una copia della carta d'identità e tutto quello di cui c'è bisogno basta solo che ci sia la massima serietà da entrambe le parti

Torna a Compro