Ciao a tutti,
qualcuno sa suggerirmi qualche bel gioco stile call of duty, che dia però la possibilità di giocare in multiplayer da casa in 4 persone?
Giochi sparatutto o di azione in prima persona (appunto stile call of duty per intenderci).
Call of Duty dà la possibilità di giocarci, lo so, ma con il backup non mi compare nemmeno l'opzione del multiplayer, mi da solo la possibilità di farlo on-line, ma io vorrei giocare da casa in 4 con gli amici.
Avete qualche gioco da suggerirmi?
Grazieeeeeeeee
Mi suggerite qualche bel gioco?
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
|
con Golden Eye puoi. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
|
mi pare che lo faccia anche il modern warface reflex di call of duty ma non sò sicuro
|
|
Sì, modernwarfare hai il multigiocatore offline
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Noob (active) User
Ciao, per "reflex" cosa intendi? E' una versione particolare del gioco? |
Noob (active) User
Come non detto, ho trovato, grazie!! |
Noob (active) User
Che voi sappiate, ce ne sono altri oltre a Golden Eye e a Modern Warfare? :D
|
Noob (active) User
Riepilogando:
007 goldeneye cod modern warfare red steel 1 Poi finiti qui? Pensavo che ce ne fossero di più :( |
c'era un tale che diceva... mmm... spetta... chi s'accontenta gode ? cmq scherzi a parte... fai una piccola ricerca su google.. magari ne trovi altri. |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste