Ciao a tuttiiiii....
Ho trovato un sito(gia "presentato" in precenza qui --->Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)in stile google maps che vi dice i giocatori online..
Mi spiego meglio...
Andate su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Scegliete il vostro stato(nel nostro caso Italy...xD)
Scegliete la provincia(nel mio caso Milano) e vedrete delle specie di goccie al contrario
Zoommate nel vostro paese...
E poi cliccate su una qualsiasi goccia...
Vi uscirà il nome del giocatore ONLINE e il codice amico Wii...
Che ne dite???
A me sembra carina come idea...
Vi Stimoooooooooo....
Ciaooooooooooo
MapWii
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii System Menu:4.1 aggiornata OFFLINE
cIOS 38 rev 17 cIOSCORP 3.6 BootMii as Boot2 Neogamma RC3 by HackWii.it Giochi:47 By Joseph8 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Wii System Menu:4.2 aggiornamento Online Nintendo cIOS 38 rev 17 cIOSCORP 3.6 BootMii as Boot2 Neogamma RC1 by HackWii.it Giochi:19 By Whiteace |
|
ho provato nella mia zona (sanremo) a quanto pare c'é chi se la spassa pure dal suo bello yatch in mezzo al mare ! |
|
Che figata....xD...Troppo bello...xD...
Wii System Menu:4.1 aggiornata OFFLINE
cIOS 38 rev 17 cIOSCORP 3.6 BootMii as Boot2 Neogamma RC3 by HackWii.it Giochi:47 By Joseph8 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Wii System Menu:4.2 aggiornamento Online Nintendo cIOS 38 rev 17 cIOSCORP 3.6 BootMii as Boot2 Neogamma RC1 by HackWii.it Giochi:19 By Whiteace |
|
Da me ce ne sono tre ma non nel paese in cui vivo,bensì nella provincia XD
LEH184 FW:3.4 cIOS 35rev 12.16 USB Loader GX 1.0 rev 866 Neo Gamma R8 Beta 12 Hombrew Browser |
|
nella mia città 5!
Bello, si possono scambiare i codici amico... Mi metto subito all'opera XD |
|
ci sono solo quelli registrati su quel sito... se non ti registri, non ci sei. |
|
Io ho provato a registrarmi ma gli si impalla il DB SQL e mi apre una pagina piena di query con errori di tutti i generi e mi dice di contattare l'amministratore XD
Ci rinuncio.... Una cosa che inizia male... finisce peggio XD |
|
anche io volevo registrarmi perchè mi sembrava una cosa carina, ma mi da una pagina di errori...
Chissà perchè... |
|
Di padova grande!! |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1