Premetto che sto impazzendo per cercare indiana jones:le origini del mito e yu gi oh! 5d's wheelie breaker.
Sarei disposto a spendere fino a 50 euro.
Cosa si può fare?
Come fare per Indiana jones/yu gi oh?
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
|
Ormai è praticamente impossibile trovarli, soprattutto a quel prezzo ma ti auguro di riuscirci.
In alternativa puoi montare anche solo temporaneamente un chip senza saldature per avviare l'exploit per fare la softmod. La wii non ha sigilli quindi non perdi la garanzia aprendola, ti serve solo il cacciavite giusto. Se non hai il lettore antimod posso proporti un chip utile al tuo scopo per meno di quanto sei disposto a spendere. Se invece hai lettore antimod, per ora ho finito i chip adatti ma se sei dalle mie parti ti posso dare una mano comunque. Fammi sapere se sei interessato. PS: per mandare pm devi avere almeno 5 messaggi sul forum, ora ne hai 4. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob (active) User
Ah xD Non lo sapevo. Comunque,penso di aver capito quale chip intendi,il problema è che non so se ho il lettore antimod.(ho una wii nera) |
Allora è probabile sia antimod, posta il seriale della wii che trovi sull'etichetta su un lato della wii.
E' una roba tipo LEH seguita da 9 cifre. Dammi almeno le prime 5. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob (active) User
521770765 |
Confermato, è sicuramente un lettore antimod.
Ti servirebbe un chip in grado di avviare i giochi da periferica esterna, tipo sd o usb. Purtroppo anche quelli iniziano a scarseggiare. In alternativa se hai a disposizione una wii più vecchia si può procedere ad uno scambio lettore temporaneo (solo per applicare il chip e fare la softmod). Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ah, il chip che mi hai linkato in pm è vecchio come il mondo e funziona solo sulle primissime wii.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob (active) User
una wii più vecchia ce l'ho,però è brickata(senza bootmii perchè mi ci ha pensato un Deficiente con la D maiuscola che pensavo lo avesse fatto.) |
Noob (active) User
XD infatti lo ho visto su un post vecchissimo XD |
dammi il seriale di quella wii vecchia e briccata, magari è la volta che ti torna utile XD
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob (active) User
LEH197504404 |
Perfetto ho il chip adatto.
Masterizzi il dvd e via. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob (active) User
mandami un mp con scritto cosa devo fare di preciso...xD |
Prima dimmi se quella wii è mai stata mandata in assistenza.
Se sì, quando? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob (active) User
Mai mandata in assistenza |
Ok allora è sicuramente un d2c2, ti mando il pm.
PS: Ti ricordi come l'hai briccata? Ti dà schermo nero all'accensione? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob (active) User
ops non mi ero accorto di questo commento,comunque sì,mi da schermo nero all'accensione |
hem... dave.... sposta pure questo post in un area adatta ^_^
ormai col mercatino poco ha a che fare... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste