Ciao a tutti..
Da bravo rinc.... ho utilizzato il mio regalo di compleanno (il gioco in questione) e appena me l'ha chiesto ho dato l'ok per l'aggiornamento preso dall'euoria di spararmi un bel CAB NINE sul tappeto di casa!!
subito dopo mi sono ricordato di una vocina che nei vari topic insistentemente recitava di NON AGGIORNARE MAI UNA WII MODDATA!!
Eccoci quindi che i giochi originali funzionano tutti alla grande (quindi niente brick per fortuna) ma non parte più neogamma (usavo solo questo come loader perchè uso poco la wii).
da quello che mi ricordo non essendo un esperto avevo installato il cios rev.17 seguendo la procedura di questo forum..c'è una soluzione a tutto questo?? in vista di capodanno ve ne sarei veramente grato!!
Aggiornamento Tony Hawk Shred
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Hai ancora l'HBC? Esistono vari modi per rimodificare una wii su cui è stato fatto un aggiornamento. Sono tutti ben spiegati, caso per caso, nella nostra guida alla modifica universale. Trovi il link nella mia firma.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
si l'HBC ce l'ho ancora e posso lanciare neogamma ma appena lo faccio mi blocca tutto e devo spegnere la wii.
grazie comunque proverò a leggere le guide EDIT ho appena controllato e il sistema mi da che ho ancora il fw 4.2E. Allora il gioco cosa mi ha aggiornato? e in che modo mi influisce su neogamma? Comunque ho letto le guide e non ho capito se in questo caso (ossia ancora con il 4.2E) ripetere tutta la procedura mi permette di risolvere il problema.. |
|
se riesci prova a lanciare un Syscheck così vediamo come è messa la tua modifica |
|
come si lancia il syscheck?? (scusa l'ignoranza...)
|
|
Qui la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. usa la versione 2.0 |
|
ho scaricato sul pc il report? te lo posto?
|
|
si posta il syscheck |
|
tutto risolto e grazie dell'aiuto..
ora devo solo capire se l'aggiornamento è stato mantenuto o se devo buttare il mio skate virtuale.. |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste