HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO]Dubbi, Considerazioni e Consigli su Mod

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 162 volte
matteo170693 ha scritto:veramente il 249 si consiglia di installarlo su base 57 per la compatibilità con i giochi + recenti.....comunque vedrai che se seguirai alla lettera le guide del forum riuscirai ad avviare qualsiasi gioco.

Arghhh! La guida universale dice di mettere il 249 su base 38, la guida del cIOSX (e lo stesso waninoko) consiglia il 57 oltre al fatto che assume che si abbia il 36 patchato e non il 236 (poco male).
Prima di fare disastri è meglio se faccio ordine: quali basi considerando che userò HackWiiFlow?
Per i cIOS di Hermes vedo che le guide di HWF e degli Hermes sono concordi quindi vado diritto.

io misi il 249 su base 57 perchè nella guida si dice espressamente che si consiglia il 57 per la compatibilità con i giochi + recenti
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte

Ho seguito la guida universale di davebaol per l'exploit ed il cIOS 236, la guida di davebaol per l'HBC su IOS 58, la guida di gamepad per l'installazione der cIOSX Waninoko rev 20b e quella di Actar per l'installazione di HackWiiFlow. Alla fine ho il 249 su base 37 e il 250 su base 57.
Installato startpatch (anche se ho bootmii as IOS) al momento volevo solo bloccare gli update. Per giocare con i WAD aspetto un po': il buon vecchio Murphy è stato anche troppo buono stasera! : Wink :

Ho capito che ci sarà tempo per capire l'architettura della wii.

Editato il titolo, qui si può chiudere grazie a tutti!
Ultima modifica di nickmot il 29/12/2010, 1:39, modificato 2 volte in totale.
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 162 volte

Ho seguito la guida universale per l'exploit ed il cIOS 236, la guida di gamepad per l'installazione der cIOSX Waninoko rev 20b e quella di Actar per l'installazione di HackWiiFlow. Alla fine ho il 249 su base 37 e il 250 su base 57.

e il 58?
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
nickmot ha scritto:Mod eseguita.

Ho seguito la guida universale per l'exploit ed il cIOS 236, la guida di gamepad per l'installazione der cIOSX Waninoko rev 20b e quella di Actar per l'installazione di HackWiiFlow. Alla fine ho il 249 su base 37 e il 250 su base 57.

e il 58?

Anche quello... Ho editato il post.
Piccola svista dovuta all'ora.

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste