Intanto chiedo scusa se non sono nel posto giusto..
il mio problema..
Ho una wii con fw ver.3.4E e intato vorrei installare l'hbc per poi riuscire ad aggiornare anche la versione..avevo provato con un salvataggio zelda, ma siccome non possiedo il gioco, la prova è stata negativa..se qualcuno è disponibile ad aiutarmi lo rigrazio, saluti, budda.
Qualcuno mi può aiutare passo a passo?
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao, molto semplicemente segui passo passo la nostra guida alla modifica. Funziona alla grande anche su firmware vecchi come il tuo.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
ok, non lo metto in dubbio, ma io mi fermo già al passo 1..che dice che devo avere bannerbomb, e che bannerbomb funzona con fw 4.2 e quindi la devo aggiornare..solo che per aggiornare devo avere l'hbc, e per installare l'hbc devo avere zelda..cioè..fino a quando non mi compro zelda..non riuscirò a fare niente..erro?
|
|
a me manca l'hbc e wad manager..se qualcuno ha soluzioni..son ben accette..grazie, b.
|
|
Ora, io porto pazienza, ma ho bisogno della vostra collaborazione!
e sotto è scritto chiaramente che il firmware più basso su cui funziona il bannerbomb è il 3.4, cioè il tuo. Scarica il pacchetto per firmware inferiori al 4.2 e continua con gli altri passaggi della modifica. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste