Ciao a tutti ho cercato nei vari post ma non riesco a trovare soluzione al mio problema:
Da qualche mese uso Wbfs manager 3.0 per mettere e togliere iso dal mio HD esterno e va tutto bene
POI da un paio di giorni a questa parte quando faccio caricare la periferica a Wbfs manager, va tutto in TILT e devo arrestare il PC. Se utilizzo "WBFS Gui V2" invece va tutto OK.
Ho provato a cambiare la presa USB, a reinstallare WBFS manager ma non cambia nulla!!!!
L'HD è verbatim da 640 GB e ne sono occupati un centinaio..
Esiste un'alternativa valida a WBFS MANAGER ???? oppure modo per farlo funzionare ancora??
Grazie mille
Problema con WBFS Manager
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Esistono almeno due valide alternative a wbfs manager, sono Wii Game Manager e Wii Backup Manager e sono presenti entrambi con relative guide sul forum.
Prova a usare quelli intanto. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
|
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste