ciao a tutti, parto subito con un problema, ho già provato ad usare con "cerca" ma non ho trovato qualcosa di perfettamente inerente alla mia richiesta per cui chiedo: ho una wii 4.3E modificata con modchip, sulla sd ho usb loader e neogamma, quest'ultimo lo uso per far partire alcuni giochi di canto (karaoke revolution, singstar) che si avviano regolarmente, ma poi non vedono i logitech vantage, inseriti in entrambe le porte usb niente, mi dice "inserire microfono logitech"
ora il quesito è, che devo fare?
logitech vantage (non li vede)
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
prova ad usare come loader hackwiiflow, e necessariamente instalare i cios hermes v5.1
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
uso neo gamma perchè sono su dvd......se usassi hackwiiflow avrei già la porta usb utile occupata e l'altra non credo gliela farebbe a vedere i mic, li faccio partire da dvd per avere libera la usb buona appunto
comunque ho installato tutto l'installabile e continua a non vederli, nell'homebrew channel ho anche l'applicazione cios222, devo fare qualcosa anche da li? |
|
mado, se penso allo sbattimento per prenderli sti mic, dall'inghilterra ho dovuto farmeli arrivare ed ora manco li vede, bah!
|
|
ok, ho risolto una parte dell'arcano, se avvio con ios249 dal nuovo canale che ho nell'hbc il mic nella 2a presa usb lo vede
ora rimane da capire come avviare da dvd |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste