HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Kinect vs Ps3

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 25/12/2010, 17:05
ghost ha scritto:Probabilmente gli piace la versione italiana e inglese dell'acronimo XD

: Chessygrin : immagino di si' XD
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Inviato: 26/12/2010, 19:10
Desade ha scritto:Ma poi se ho un gioco originale e l'xbox moddata e uso solo online per il gioco originale c'è rioschio ban dopo che pago l'abbonamento?

Si, se è moddata ti bannano a priori, anche se non vai online con i backup
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Kinect vs Ps3
Inviato: 27/12/2010, 17:43
Se hai soldi da buttare te ne fai una slim e la lasci originale e un'altra (vecchio modello) con presa hdmi e la "moddi" così i giochi che non ti convincono li prendi backup mentre quelli più gettonati li prendi original.(marines eheheheh)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Inviato: 27/12/2010, 18:46
Zer0_byt3 ha scritto:Si, se è moddata ti bannano a priori, anche se non vai online con i backup

cioè, si fai la modifica ti scordi di metterti online?...anche con un gioco originale?....
Wii Master
Wii Master
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
Inviato: 28/12/2010, 0:52
su xbox live con l'ultima modifica non ti beccano..asd
HC!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Inviato: 28/12/2010, 14:10
pigiokazama ha scritto:su xbox live con l'ultima modifica non ti beccano..asd

questa ultima modifica che dici è quella che si mette nella slim di 4GB?....sarà uguale a quella che uscirà a gennaio, o non c'entra nulla una con l'altra?...a me interessa si te beccano on line con un gioco originale o backup, si rischi il ban (scusate di xbox non ne capisco un tubo, però voleva comperare una con il kinect...si siamo OT me lo dite e apriamo un altro)
Wii User
Wii User
Inviato: 28/12/2010, 16:20
Beccano non beccano.....a mio avviso l'unica soluzione è averne due,il ban è dietro l'angolo con qualunque firmware(modifica)o quant'altro che sia,(se non vuoi correre rischi )altrimenti passi la tua vita a leggere sui forum come evitare i vari controlli di MS per giocare online con i backup è non è detto che ti salvi.......
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Inviato: 28/12/2010, 17:29
allora a questo punto....è conveniente giocare on line?...cioè, mi hanno detto che con la ps3 si gioca meglio on line che con la xbox per i server...la mia idea era una ps3, però poi ho letto in questo forum che come grafica e meglio la xbox, e poi il kinect me tira...qualcuno ha il kinect in casa o lo ha provato per sapere si vale la pena?
Wii User
Wii User
Inviato: 28/12/2010, 19:01
......convenienza.......ovviamente se compri original la più conveniente è la ps3,tutto questo perchè comprando un gioco ps3 non devi pagare l'abbonamento e puoi giocare online free,però dire che i server della sony siano migliori della MS penso che sia una delle balle più grosse che io abbia mai sentito,i server della MS sono ottimi (se si ha una degna connessione)e vengono constantemente monitorati,quelli della sony sicuramente nel tempo hanno fatto passi da gigante ma per me rimangono migliori quelli di casa redmond.
Il Kinect è insuperabile mentre il move è un'orrida copia del sistema utilizzato dal Wii tremila anni prima,in termini di futuro il kinect è sicuramente avanti rispetto al move.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Inviato: 28/12/2010, 19:26
Dal punto di vista della convenienza i giochi ps3 non costano di più di quelli xbox?
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 86 volte
Inviato: 28/12/2010, 22:09
drzoidb ha scritto:...qualcuno ha il kinect in casa o lo ha provato per sapere si vale la pena?

Io ho provato il kinect con un gioco dove si ball ( non ricordo il titolo), e siccome sono un tronco di quercia, non mi ha fatto salire la carogna sulle spalle. Pero' devo ammettere che funziona piuttosto bene e con i titoli giusti deve essere un vero sballo.
*** Guide di HackWii.it - indice ***
Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Inviato: 29/12/2010, 0:35
la grafica tra xbox e ps3 è identica anche se la ps3 è più potente. d altro canto però è più facile programmare giochi per xbox e questo riequilibria la cosa.
kinect per quanto mi riguarda è spettacolare...davvero divertente. al momento ho provato solo kinect sports, adventures e dance central. tutti e tre ben fatti, l ultimo in particolare. il move mi interessa meno anche se forse per gl hardgamers è più consigliabile rispetto al kinect che in teoria lagga di più.
per farla breve..avendo già la wii il move nn mi interessa mentre l xbox+kinect lo consiglio.
tra qualche mese uscirà l hack del fw del lettore dell xbox slim.

ciao:)

PS per il kinect serve spazio perchè la periferica funzioni bene..calcola al minimo 2,2 mt...il meglio si ottine però tra 2,5mt e 3mt...
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Inviato: 30/12/2010, 18:17
gero ha scritto:....PS per il kinect serve spazio perchè la periferica funzioni bene..calcola al minimo 2,2 mt...il meglio si ottine però tra 2,5mt e 3mt...

allora, prima di comperare il kinect, trasloco, jejeje....scherzo a parte, mi pare che punto sulla xbox...poi, un altra con i 4gb mi bastano, o dopo dovrò comperare i 250gb
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 04/01/2011, 14:47
l hard lo puoi comprare anche a parte...ma a mio avviso non ti conviene. Prima di tutto l hdd comprato a parte costa di più (anche se puoi cercarlo su ebay e pagarlo un po' meno) ma soprattutto puoi caricare i giochi su hdd e così facendo l xbox è silenziosissima, si scalda meno e infine usuri meno la lente del lettore. Aggiungo che se in un secondo momento tu dovessi decidere di vendere l xbox quella da 250gb si vende meglio ovviamente per i sopracitati fattori...

ps: io gioco a 2,2mt e ci si diverte parecchio...certo avessi un pelo di spazio in più e un divano meno ingombrante probabilmente sarebbe ancora meglio:)

ps2: mi è venuta in mente una altra cosa che io se fossi in te prenderei seriamente in considerazione. Sono state da poco scoperte le chiavi crittografiche della ps3 che quindi è diventata ultra crackabile e anche in maniera semplicissima (meglio che per la wii)..la xbox invece per leggere backup deve essere aperta per collegare il lettore dvd all interno al pc, modificarne il fw e rieinserirlo nella console. olotre a essere laborioso/costoso s aggiunge il fatto che la garanzia decade immediatamente (bisogna levare i sigilli per aprila) e poi nessuna modifica per xbox è sicura al 100% e il rischio ban resta alto...
pensaci bene insomma...anche se io cmq dovessi comprare oggi prenderei cmq il kinect perchè è una periferica ultra innovativa. I giochi originali xbox poi si trovano anche a prezzi bassi (ovviamente se compri l ultimo appena uscito un 40 euro li spendi) e per 15 euro compri giochi veramente belli (alan wake, mass effect, etc...)
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Inviato: 05/01/2011, 15:54
si, quello sulla ps3 l ho visto, ho una psp, e siamo sempre la. Non è lo stesso però, quando è uscita la notizia che avevano scoperto le chiave per modificarla, ci ho ricominciato a pensare. Ugualmente, la Xbox mi tira per il kinect, lo vedo favoloso, innovativo, e poi penso che siamo alle prime esperienze con questo sistema appena uscito, magari ci saranno degli aggiornamenti per "pulire" i difetti a noi invisibili al momento. lo stesso per i giochi, man mano che passe il tempo ci saranno giochi bellissimi. Certo, si deve mettere sulla bilancia il fatto di non fare la modifica e godersi il online, o fare tutto il contrario e rischiare ogni giorno il ban.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Inviato: 06/01/2011, 0:39
ho preso 4giga slim con kinect, avvertimenti o precauzioni da prendere?
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 06/01/2011, 16:38
Desade ha scritto:ho preso 4giga slim con kinect, avvertimenti o precauzioni da prendere?

attento a nn andare a sbattere mentre giochi:)(?)
Immagine
Wii User
Wii User
Inviato: 07/01/2011, 17:48
Desade ha scritto:ho preso 4giga slim con kinect, avvertimenti o precauzioni da prendere?

Probabilmente la tua vita sociale subirà un crollo verticale incredibile.....anche se potresti invitare tutti a vedere il tuo nuovo gioello con il kinect ma a quel punto gli "sfasci" d'ossa si sentiranno per tutto il quartiere occhio agli "sganassoni" tra amici. : Chessygrin :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Inviato: 09/01/2011, 14:41
ho preso la 4giga slim ma è normale che faccia rumore da accesa??

meglio: si riscalda velocemente la parte di sopra con la presa d'aria e poi si sentono le ventole come se fosse un pc :D

tt normale?
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 10/01/2011, 9:34
Desade ha scritto:ho preso la 4giga slim ma è normale che faccia rumore da accesa??

meglio: si riscalda velocemente la parte di sopra con la presa d'aria e poi si sentono le ventole come se fosse un pc :D

tt normale?

il problema è il lettore che fa rumore e fa scaldare l xbox..per quello è meglio avere l hdd x caricarci i giochi ..
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Xbox e Xbox360