La wii mi si blocca...
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho la wii modificata e ho installato sia home brew channel che hack wii flow... 3 giorni fa si è bloccato mario galaxy more fatto partire con hack wii flow, mentre ieri si è bloccato mario kart la mattina e nel tardo pomeriggio. 3 blocchi in 3 giorni, il problema è che la wii non risponde nemmeno ai tasti e devo riavviare tutto staccando la spina. secondo voi è un problema della mia wii, ho fatto male la modifica software o sono proprio sfigato con i giochi? ho anche una ps3 e ogni tanto si blocca anche lei, ma non mi sono mai capitati blocchi a una frequenza così elevata... grazie spero possiate aiutarmi
|
|
Che versione di hackwiiflow hai?
Puoi postare un syscheck? Grazie. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
appena torno a casa controllo sulla wii che versione di hackwiiflow ho, però solo mario galaxy mi si è bloccato facendolo partire con hackwiiflow, mentre per mariokart ho sempre usato homebrew normale con neogamma... come faccio a fare il syscheck? scusa ma non sono esperto
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Anche a me capitava. Alla fine di un livello mi restava schermata nera...ho provato a cambiare ISO e non mi si è più bloccato. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
a me invece succede casualmente. tipo la mattina i miei fratelli giocavano e dopo 1 oretta e passa si è bloccato, mentre la sera dopo 5 partite che ho fatto io mi si è impiantata la wii. con mario galaxy invece l'omino continuava a correre avanti e moriva ed ha continuato così finchè non ho spento la wii (non rispondeva ai comandi).
|
|
Cambia ISO e quasi certamente dopo non avrai problemi
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ma di entrambi i giochi? comunque quando arrivo a casa faccio lo stesso il syscheck
|
|
fallo, ma potrebbe anche essere un problema di Hard disk, magari semplicemente formattato male. Prova dare un'occhiata qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste