Salve
qualcuno potrebbe gentilmente scrivere una guida per l'installazione dell'ultimo ciosx ver21... che IOS e versione installare su 249, 250.... così come è stato fatto egregiamente e chiaramente per la ver20b. Grazie in anticipo
richiesta guida per ciosx ver 21
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Bisogna ancora aspettare una versione un po' migliore della contemporanea per poter fare una guida..
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
la rev21 non è ancora pienamente supportata dai loader, perciò non è ancora stata scritta una guida. comunque se ti interessa io ho la rev21 con il 249 su base 58, il 250 su base 37 e il 251 su base 56 "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
guarda, il metodo di installazione è lo stesso, quindi puoi utilizzare la guida per l'installazione di cios r20 (ha aggiunto solo la possibilità di basarlo su ios 58)... inoltre il cios è ancora in fase di test, e non si conoscono ancora i benefici
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Gli esperti stanno ancora testando il ciosx per vedere quale sia la soluzione migliore da adottare, tra l'altro c'è da aspettare che i loader si adeguino a questa nuova release che sfrutta ios58 edit: mi ha anticipato Sylverr |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste