Richiesta giochi di gruppo per capodanno
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti! Inanzitutto Buone Feste! per capodanno dovrei portare dietro la mia Wii (soft mod) per giocare purtroppo sono senza giochi per 3/4 persone cosi da divertirci tt insieme (Siamo in 16) Avete da consigliarmi qualche giochi di gruppo carini?
il sibilo della lama del eroe echeggerà ovunque come la luce che fende le tenebre... |
|
wii party, o anche wii play. altri non mi vengono in mente
NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox avatar by snuntipook <--- by snuntipook |
|
wii party, wii play, wii sports, new super mario bros, mario kart...
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
mario party , wii music, michael jackson the experience, i vari guitar hero, e vari giochi per ballare ecc... controlla nella sezione games ;)
|
|
anche i vari rayman ravings rabbids
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Serve Qualche controller in +? es: microfono , chitarre ecc?? il sibilo della lama del eroe echeggerà ovunque come la luce che fende le tenebre... |
|
Per guitar hero si ma x michael jackson the experience e just dance 1 e 2 no basta solo il wiimote Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1