Lego indiana jones
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
46 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Ciao sono interessato al gioco e vivo in zona Milano. Se qualcuno lo ha e volesse "ammortizzare" l'acquisto noleggiandomelo fatemi sapere. Gianluca (gianare@iname.com)
|
|
E' capitato spesso che le mie recensioni siano state copiate da altri forum. Ormai ci ho fatto il callo, tanto credo che l'utente sveglio se ne renda conto da solo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Siamo un po OT..ma copiare si copiano i migliori eh....la cosa buffa è che quel sito aveva in fondo un immagina con CRTL+C+V e la didascalia di non copiar ei contenuti originali LOL!!
va beh fine OT eh :) torniamo col cacciavite in mano... CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Sono interessatissimo all' acquisto!
Chiunque volesse vendermelo, mi aggiunga su MSN: locked89@hotmail.it Per favore fatevi sentire che lo sto cercando da un mese! |
|
Ciao Para, hai già venduto il gioco? Anch'io sono di Roma e sarei molto interessato. Grazie, Bricius |
|
sono interessato anche io chi lo ha in possesso e me lo potrebbe vendere me mi mandi un messaggio privato!
|
|
Sono interessato anche io, e il prezzo mi sta bene.
Fammi sapere. |
|
anche a me interessa.
Sono di Taormina Fatemi sapere |
|
me lo compro pure per 8 miliardi di euro, se è disponibile fammi sapere emanuelebomb@yahoo.it |
|
anch'io mi accodo all'elenco degli interessati...
aspetto offerte anche solo per prestito remunerato! grazie |
|
Sarei Interessato Anche Io All'Acquisto Sono Di Roma ma posso pagare anche spese di spedizione da qualunque parte d'italia, la mia email è: imyourpapi@motounoacinque.it
|
|
ragazzi e' inutile tanto non ce lo vende nessuno
|
|
Forse si va OT rispetto alla partenza del post ma mi sembra che orami qui sia un bazar di sti due maledetti games, volevo dire se a qualcuno interessa, a me no perchè mi sa di sfruttamento s enon di ladri infami ;) su subito it c'è un ragazzo che lo presta a 15eur piu il costo delle spedizioni per e da, chiede una caparra di 50euro da rendere quando lo rimandate, io ci avevo parlato al tel e sembra onesto, ma ho poi preferito prendermi un mocdchio e usare cosi una copia del games, oppure su e-bay ne trovate a pile dei due games ma con prezzi dagli 82 ai 118 :( se proprio siete disperati ..... io agli amici liguri offro in prestito GRATIS il modchip, casa mia si monta si fa la mod con una copia si rismonta....una birra e ciao :) CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
ECCOMI QUA IO SONO INTERESSATO E MI SEMBRA DI ESSERE IL PRIMO , TI HO MANDATO UNA MAIL , FAMMI SAPERE |
|
ho indagato un po' sui modchip. e` meglio usare quelli solderless (d-right o il wiikey fusion) o e` meglio usare quelli che si saldano (wiikey2)? esistono altri modchip? ciao |
|
Ciao io sono un genovese "disperato", Gheroppa se sei ancora disponibile a fare due chiacchere sulla wii con una birra davanti mi contatti a locksley@fastwebnet.it
ancora ciao Andrea |
|
Salve a tutti.
Sono di Cassino (FR), se qualcuno ha il gioco sono disposto al ritiro a mano nelle provincie di Roma, Frosinone, Isernia, Caserta. |
|
compro lego indiana jones per modifica contattemi davlon@alice.it
|
|
ciao ragazzi... stessa situazione anche per me.. aggiornamento fatto erroneamente ed ora... necessito di Lego Indiana Jones!!! Io sono della prov. di Bergamo, ma sono disposta a pagare le spese di spedizione da qualsiasi parte del mondo!!!!!!! quindi venditori.. contattatemi pure
purpleflame83@hotmail.it Marina |
|
46 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3