okok stasera appena torno a casa provo, speriamo xke con la rev 21 non va. sempre solito blocco
EDIT: ho provato la rev 20b: solito problema..si è ridotto un po ma c'è sempre ed è fastidioso (nonchè dannoso per la wii)...per ora il migliore mi pare rev 21 con ios base 58 sul 249. mi si blocca solo just dance 1 e 2, su due canzoni ciascuno.
Edit2: ma non è ke è l hdd formattato male? è un bel po ke carico solo gioki senza mai pulirlo un po, non è ke ha proprio bisogno di una formattata?
rev 21
Moderatore: MrFrem82
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
up
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste