Ciao ragazzi, ho letto attentamente tutte le guide in merito agli argomenti CIOS e CIOSX,
nonostante cio', dopo aver fatto una installazione ragionata, c'e' qualcosa che non funziona per il verso giusto.
Vi spiego in breve il problema.
Il gioco monster hunter tri mi funziona solo installando il cios 19 oppure il 20b su base 37, se scelgo qualsiasi altra base, ottengo un freeze e un beep del gioco.
I giochi Tom clancy hawx e Call of duty mi funzionano solo installando il 20 b su base 58 (quella di default).
A questo punto, come da guida ho installato il 20b su base 58 (ho provato anche la 57) nello slot 249
e il 20b su base 37 nello slot 250 per far funzionare monster hunter tri.
Lancio USB loader gx ultima versione e mentre tutto procede per il verso giusto su COD e su TOM, nel momento in cui lancio monster hunter tri (dopo aver settato la partenza con il 250) il gioco freeza e emette il beep.
Mi chiedo a questo punto, perche' non funziona correttamente lo slot 250? perche' per giocare a monster hunter tri devo ogni volta installare il 20b su base 37 nello slot 249???
grazie anticipate
Necessito di un chiarimento
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Allora, per MH3, basta che segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e lo fai partire con il 223 e sei a posto.
Forse è un problema di compatibilità con GX, non ne ho idea, wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Potrebbe essere un bug di usb loader gx. Hai provato con altri loader?
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
non ho provato altri loader, adesso passero' a wiiflow, questo usbloadergx fa cose troppo strane.
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste