Salve a tutti,
oggi ho modificato con successo la mia prima wii
ora avrei voluto mettere dei forwarder per wiiflow e mplayerCE ne ho scaricati alcuni però tramite il wad manager di MMM non riesco ad installarli,mi dice che l'installazione è incompleta o qualcosa di simile, come mai?
Grazie in anticipo per le risposte!
Installare forwarder con wad manager
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
probabilmente sbagli qualcosa tu nell'installazione....inoltre perchè mplayer? wiimc è molto meglio "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
E' il primo che ho trovato comunque per installare apro il wad manager seleziono in file . wad e mi da questo messaggio in giallo, dopodichè tornando affianco al nome del wad rimane un + verde fino a che non esco da manager boh.. |
|
se vuoi un player multimediale il migliore è wiimc Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
prima di installare wiimc però assicurati di avere tutti i requisiti, perciò installa gli hermes 5.1 se non usi usbloader gx, oppure gli hermes v4 se usi il gx. installa poi l'ios 58 se ancora non l'hai fatto. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste