xabby666 ha scritto:
.... ma se funziona avrete il primo loader con i dip_plugin nativi del ciosx r21
Scusa l'ignoranza, ma cosa sono i dip_plugin?
Moderatore: xabby666
Scusa l'ignoranza, ma cosa sono i dip_plugin? *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
I dip_plugin sono il motore vero e proprio del cios. Il cios può funzionare anche con versioni precedenti, ma se utilizzi la sua versione dei dip_plugin lo sfrutti al massimo.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
Ragazzi, devo rimuovere il canale di HackWiflow 1.1 R39, ma non so come fare perchè non ho il wad usato per l'installazione, e se vado su gestione canali wii, non lo vedo in elenco, anche se noto due canali che hanno i punti interrogativi!!
Qualcuno di voi ha il wad per la versione che serve a me? |
|
puoi usare YAWMM sia per installare che disinstallare i forwarder.
per scaricarlo e per l'utilizzo ti rimando all'ottima guida di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. EDIT: scusa, non avevo letto che non hai piu' il file .wad, *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
ma non so se è un forwarder, perchè funziona con sd inserita, ma nell'sd non c'è nessun file!!
Ad ogni modo, sto provando a cercare la guida con il tasto cerca ma non trovo nulla, potresti indicarmi il link!? Ultima modifica di Darkassam il 27/12/2010, 17:41, modificato 1 volta in totale.
|
|
il forwarder si installa nella NAND della console, quindi non e' necessario che ci sia sulla SD. Quello che e' necessario e' che ci sia il file fat32:/apps/hackwiiflow/boot.dol, altrimenti facendo partire il forwarder ti da schermata nera. *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
credo che ci sia un pò da lavorare se non altro può prendere spunto da wiiflow ( ma bisogna aspettare che esca anche quello) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Scusa Sylverr, sbaglio o noto una sottile vena di polemica nei confronti di Xabby ?
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
per niente, stimo xabby per quello che fa, ed ho voluto che continuasse anche quando quel [-----] di miigotu lo ha fatto incazzare
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Salve
Sono finalmente passato ad HackWiiFlow dopo aver acquistato un HDD, ma vorrei sapere una cosa: Come cambio le cover? Sono andato in boxcovers nella cartella hackwiiflow,ma non le cambia... |
|
Cosa vuole dire come "cambio le cover" ?
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Le cover dei giochi le puoi scaricare direttamente dal loader se hai la Wii connessa ad internet. Un'alternativa sarebbe quella di scaricarle da Wiitdb e salvare nella cartella boxcovers della SD.
|
|
oppure usare Wii Cover Hunter
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Esatto, anche quella è una soluzione. Cmq ho già spiegato tutto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nelle FAQ. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Non mi sono spiegato bene...le cover le ho già scaricate, e me le son trovate nella cartella boxcovers
Ora ho provato a cambiarle, ma hackwiiflow mi vede sempre le altre (che avevo scaricato da Wii e non sono più presenti nella SD). Qual'è il problema? |
|
Cancella tutto il contenuto della cartella "cache" che si trova nella cartella "hackwiiflow" e vedrai che quando lanci il loader riconoscerà le nuove copertine.
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti