problemone!!
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti ho un problema allorquanto serio!!allora la mia wii era modificata partiamo da questo presupposto!!nn so come mai però da un giorno ad un altro mi e sparito tutto(sicuramente mio fratello ha toccato)cmq, allora io ho iniziato a fare tutti i procedimenti iniziali cioè installare boot mi e howerbrew channel,solo che,vicino alla scritti wii in basso a sinistra della schermata principale nn c'e l'immagine sd,e se vado sotto impostazioni nn mi legge la sd,ma se la tolgo mi dice sd non inserita,il mio firm e 3.3e.nn so che fare xk nn riesco a fare nulla!!ho provato con molte sd ma nulla!!grazie
|
|
per le wii 3.3 devi andare in impostazioni (Wii), gestione dati, gestione salvataggi, scheda sd (in alto a destra)... da li si avvia bannerbomb
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ok prima k tuo fratello toccasse avevi sempre il 3.3????l'immagine della SD c'era???
|
|
c'era tutta la modific,alias channel neogamma e compagnia bella,e x risp silver li dove hai detto te nn c'e un bel nulla!!
|
|
e come faccio a vedere se nn è aggiornata?se vado sotto impostazioni li c'e sempre screitto 3.3e
|
|
si!!sempre lo e stata!!infatti ora vorrei anche installare la 4.2 !!ma nn riesco ad installare howerchannel
|
|
usa allora Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., usa nella 1 l'opzione 1 (spoiler, wii con firmware inferiore al 4.2), e ti dico che sei stato scortese con uno che cerca di aiutarti
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
hmmmm,raga dite che se aggiorna a 4.2 visto che non ha + niente gli si brikka??????opure forse qualcosa è rimasto qualche traccia nella NAND????
|
|
se aggiorna ufficialmente c'è il rischio, se non sappiamo che è successo posso esserci rimasti cios....con la guida la rimodifica e poi la può aggiornare non ufficialmente
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste