! |
L'utente che ha "creato" il topic ha risolto il problema, per questo ha scritto nel titolo [Risolto]. Questo NON vuol dire che il topic sia chiuso, perciò se avete un problema simile o pertinente al contenuto di questo topic scrivete tranquillamente qui, e noi vi risponderemo. |
Non vanno controller [Risolto]
Moderatore: MrFrem82
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
Bene
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ragazzi scusate se riapro questo post già risolto ma ho seguito tutte le istruzioni del vecchio post ho seguito la guida ma al momento di avviare il multi mod manager per installare il wad, succede la stessa cosa, i controller si scollegano dalla wii e non ne vogliono sapere di ricollegarsi. ( e comunque non appare nessun menù nel mmm e nn rileva il wad ...)
Wii con firmware 4.2E Se guardo il menù del HBC vedo IOS37 Vi prego aiutatemi ! Ultima modifica di Tullo90 il 27/12/2010, 21:17, modificato 1 volta in totale.
|
|
prova ad usare un altro programma... tipo YAWMM |
|
Provato ma è sempre la stessa storia, il controller non va ...
|
|
fai cosi' installa l'ios 58 e reinstalla homebrew channel anche da questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
fase 1 caso 1 (poi passi alla fase 2) |
|
ragazzi grazie ho dovuto ingegnarmi e prima reinstallare l'hbc ma alla fine tutto apposto !
ciaoo consiglio a quelli che hanno avuto il mio stesso problema di seguire la guida per l'hbc non funzionante anche se in realtà funziona ... ciao a tutti e grazie ! |
|
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste