Ciao a tutti, mi sono presentato nell'area apposita. mi chiamo Alex. Spero di non aver sbagliato sezione, in caso caziatemi e vado a cercarlo in altre sezioni :)
Ho un po di difficolta' a capire alcuni termini e per questo, vi chiedo un paio di domandine veloci..:
- Ho fatto il modding della wii 4.3e (vergine) seguendo la guida, tutto perfetto. Come mai viene installato di default il neogamma che come caricatore di giochi mi sembra molto "old style"? c'e' un motivo in particolare?
- quando uso Neogamma, e ho un HD collegato nella porta giusta e formattato giusto con i giochi dentro, se e' gia collegato alla porta USB il Neogamma si freeza appena gli dico di cercare i giochi. Se invece gli dico di cercare nelle periferiche usb e gli faccio fare il conto alla rovescia e SOLO dopo collego l'HD, allora va alla grande, appaiono in lista i giochi e funzionano e tutto va benissimo...pero'...e' palloso ogni volta attacca e stacca...ce lo vorrei lasciare attaccato.
- Un mio amico mi ha detto ma perche' non usi HackWii Flow che e' una figata, ok lo posso installare perche' qua c'e' la guida, ma il mod che ho fatto presente qui sul sito per il 4.3e vergine, e' ok per installar e HackWii Flow? cioe' i Cios sono giusti?
ciauuuuuu
Ho appena moddato la Wii 4.3E
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
dovresti usar ela versione r8 final di neogamma, è più stabile... tuttavia ti consiglio di usare hackwiiflow come suggerito. Prima di procedere: hai internet nella wii?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
grazie della risposta innanzitutto!
Di Neogamma non so che versione c'e' dentro la guida ma credo sia Installazione Neogamma MOD R9, se non sbaglio, devo vedere bene che versione ho. Cmq potrei tranquillamente usare anche HackWF, visto che ne parlano tutti molto bene. Ho fatto in pratica: - installazione Homebrew Channel 1.0.8 Anti-aggiornamento e di Bootmii IOS - Installazione cIOS rev20 - Installazione Neogamma MOD R9 La wii si, ce lho connessa a internet :) |
|
allora fai una passata con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi scarichi ed estri nella root della sd il pacchetto update di hackwiiflow (e se vuoi anche il performance) dal Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e sei a cavallo
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ho controllato ma nella guida PympMyWii parla del firmware 4.1. Ho il terrore di spaccare tutto...
E poi dici che posso seguire la guida che mi hai linkato immagino... Scusa ma ancora devo capire cosa e' l'homebrew, figurati...se scarico PMY come mi hai suggerito, lo devo installare o lanciare dalla SD tramite HB immagino? ps: giuro che pian piano imparo |
|
Lo devi lanciare tramite HBC e ti aggiorna alla 4.1 Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
tranquillo, non brikkerai con pymp
|
scusa ma prima o poi sono sicuro che scattera' il vaffa.
Cosa intendi te l'aggiorna alla 4.1? il firmware? da 4.3E a 4.1? in pratica fa un downgrade del firmware? Dopo questa risposta dovrei essere apposto se ho capito scarico questo PMW e faccio aggiornare i Cios e poi seguo l'installazione dalla guida per il loader... scusa ancora Ale |
|
Ah no avevo letto male sopra avevo letto 3.3 Scusa. Cmq installa hackwiiflow come dalla guida postata da sylverr Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
allora faccio cmq un Pymp? o lascio stare? ho letto un po di macelli seguendo il topic di quel homeb, non vorrei sfasciare tutto...non sono ancora del tutto rassicurato :)
|
|
no, se hai un fw 4.1 = o > non downgraderà, di conseguenza puoi farlo senza problemi
|
ok grazie ora ci faccio un pensierino, sono sempre perplesso, la consolle mi legge tutti i giochi senza bloccarsi mai, praticamente a tutti quelli che ho...non so se andare a toccare l'equilibrio solo per un loader...vediamo...
|
|
Ciao!posso chiederti dove hai trovato la guida per la mod della wii 4.3? L'hai fatta con il gioco?
|
|
nella sezione wiihacking - modifica e aggiornamento c'é la guida che ti serve. |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (è in importante nella sezione guide!)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste