ciao a tutti,
io ho una wii con fw 3.3E, ho fatto la softmod e va tutto bene!
ora volevo cercare di farla diventare anke un lettore di dvx da usb e, in un futuro, riuscire a caricare i giuchi ha usb senza tutte le volte mettere il dvd....
ma un problema alla volta....riuscite a dirmi dove trovare una guida "for dummies" per mettere il lettore di file avi?
vi prego...con tanta pazienza.....:-D
ringrazio chiunque volesse aiutarmi in anticipo!!!
scusate ma sono imbranata!!!
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
troverai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il miglior lettore multimediale per wii
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
il problema è ke nn capisco il 50% delle cose ke ci sono scritte!
e cmq credo prima di doverla aggiornare...nn so neanche ke ios ho! grazie cmq |
|
hai internet nella wii?
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
allora scarica ios 58 dal Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed installalo. poi potrai utilizzare tranquillamente wiimc
|
Per l'ios58 segui questa guida così reinstalli come si deve anche l'hbc: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste