ciao a tutti,
è già da un po' di tempo che dovevo modificare una wii solo che qualche gg fa hanno aggiornato la console alla v. 4.3.
Non essendo ancora usciti programmini come il bannerbomb mi era venuta in mente una cosa:
se prendo dalla mia wii il canale completo del wad manager (mettendolo nella sd da cliccando su menu/gestione dati...etc) e poi lo installo sulla wii con v. 4.3 potrei riuscire a fare qualcosa?
problema wii con firmware 4.3e
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
credo che la wii non lo riconoscerà come "Originale" e ti darà qualche problema. piuttosto prova con hbc 1.0.8
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
secondo te quanta possibilità di brick c'e?
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
0%... praticamente è una cosa "legale"
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
e se riesco provo ad andare avanti con la modifica? c'è rischio durante la modifica? Clicca qui
|
con il nostro metodo il rischio è veramente, veramente basso... comunque se riesci esegui la mod dal passo 2
|
ho provato e mi dice impossibile copiare .
Esiste il wad del hbc? Clicca qui
|
hehehe secondo te non hanno mai pensato a questa alternativa? Per installarlo via wad c'è bisogno di un cios o di un ios con truchabug ed es_identify
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste