Help!!!ho un problemino e non so come risolverlo...^^''
Moderatore: MrFrem82
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
ok ho provato con la pennina usb ma mi da sempre il solito problema..ad un certo punto il gioco si blocca. :\ come posso fare a risolvere?
|
|
allora... se il gioco parte e poi si blocca non è un problema di Hdd o di chiave USB... ma quasi sicuramente della ISO quindi devi cambiarla.
|
|
|
Devi rifare la copia dall'originale.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
in che senso?devo rifare da capo tutto il procedimento che ho fatto per modificare la wii?
|
|
no devi rifarti la copia di Backup |
|
ho trovato la guida di backup da dvd :\ ma la mia wii i dvd masterizzati non li legge...che faccio?
|
|
rifai il backup su PC e lo passi sulla pennina |
|
dahlia... estrai la ISO dal dvd con imgburn su pc... e la metti su hdd.. |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. <---ho trovato questa guida ma quando clicco su game relase mi comprare la scritta "non sei autorizzato a leggere questo forum"...da dove posso scaricarle?
|
|
qui non si scaricano le ISO |
|
Insomma... come ti sei procurato le altre, te le riprocuri. |
|
non me le sono procurata le iso xD ho solo seguito le istruzioni nella guida per moddare la wii quindi non so dove cercare ^^''
|
|
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste