Salve a tutti, io possiedo un Wii con firmware 4.2 , ovviamente la console è stata modifica via software. Pochi giorni fa ho acquistato Guitar Hero Warriors of Rock che mi richiede l'aggiornamento alla versione 4.3, esiste un modo per farlo partire evitando tutto ciò? Scusatemi se la domanda risulta banale ma sono un po' nabbo riguardo alle modifiche >.<
Grazie in anticipo, qualunque sia la risposta
Guitar Hero Warriors of Rock & 4.3 - Come evitare?
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
mettere priiloader o startpatch in modo da attivare le hack che bloccano gli aggiornamenti sia dal gioco che da internet
qui la guida al priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
startpatch is da uei.
Altrimenti se non sbaglio ... puoi fare il backup ( ;-)) e lanciare quello tramite un loader. My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS
|
|
ma fallo partire direttamente da neogamma scusa, ti bypassa gli aggiornamenti facendoti accedere direttamente al gioco. Quella dello startpach usala come alternativa.
|
|
Ma se il gioco è originale è molto piu comodo farlo partire dal canale disco!
Comunque se hai bootmii su ios ti consiglio di installare il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., altrimenti va bene anche lo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.! |
|
beh dipende dai suoi gusti.. se gli interessa solo giocare fa prima a mettere neogamma che è questione di un minuto, se preferisce farlo partire da canale disco va bene startpatch oppure priiloader. |
|
Comunque potrebbe installare il forwarder di neogamma a prescindere, per avviare comodamente le sue copie di backup!
|
|
infatti. |
|
Scusate la mia ignoranza, sto cercando di far partire Warrior of rocks ma non ce n'è.... La mia è modificata via sw, firmware 4.1 , con neogamma si blocca tutto, vorrei provare a installare startpatch ma ho un dubbio: il boot.dol che è fornito è più vecchio di quello che ho installato sulla mia SD (r935.dol), lo sovrascrivo o lascio il mio?
Grazie e scusate, ma nn ci capisco più nulla.... |
|
mi sa che hai fatto un pò di confusione il r935.dol è quello di neogamma a te serve quello dello starpatch |
|
Ah ecco....ok, grazie, provo a installare startpatch come da "kit" e vedo cosa succede...
|
|
Gia con neogamma dovrebbe funzionare. Prova ad aggiornare il cios 249 alla rev 20 seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste