problemi con wii party
Moderatore: MrFrem82
intanto buongiorno a tutti...vorrei chiedere un consiglio...dovrei riprendere la wii poichè con la mia non ho risolto il problema...ora la mia domanda è questa...mi consigliate la classica bianca oppure l'edizione limitata wii rossa di super mario e quella nera' è vero che la rossa e la nera con molta probabilità , o forse sicuramente, hanno il lettore che non leggi i giochi di backup?...il prezzo è circa identico per tutte le versioni, vorrei solo un consiglio tecnico...lettore e possibilità di modifica...aiutatami e grazie da ora...
|
|
intanto buongiorno a tutti...vorrei chiedere un consiglio...dovrei riprendere la wii poichè con la mia non ho risolto il problema...ora la mia domanda è questa...mi consigliate la classica bianca oppure l'edizione limitata wii rossa di super mario e quella nera' è vero che la rossa e la nera con molta probabilità , o forse sicuramente, hanno il lettore che non leggi i giochi di backup?...il prezzo è circa identico per tutte le versioni, vorrei solo un consiglio tecnico...lettore e possibilità di modifica...aiutatami e grazie da ora... |
|
la rossa e la nera hanno sicuramente il lettore anti-mod, la bianca quasi sicuramente, ma la cosa più importante è che la Rossa sembrerebbe montare sicuramente il FW 4.3 che per la modifica è il più ostico, la Nera hai buone possibilità che abbia il FW 4.2 soprattutto se la prendi da un grosso rivenditore, la Bianca è quella che ha più probabilità di non montare il FW4.2. Fossi in te opterei per la Bianca al 100% |
|
no. la prendo nuova perchè mi si è incasinata un pò...ora non si collega neppure a internet...la prendo nuova al prezzo di 140,00 euro, che non è poco, e poi con calma cerco di rimettere a posto la vecchia... |
|
intanto buon giorno...ho riavuto la mia wii mandata in assistenza ma non riparata...ho fatto la formattazione e ora non mi si collega ad internt...ho il preloader e dovrei reinstallare il system ...versione installata 4.1E...c'è una guida che mi aiuta? |
|
allora... qui è meglio che aspetti un aiuto esperto perché col priiloader e il system menu di mezzo è un po' delicato... intanto, perché hai formattato ? non è mai consigliato farlo... serve a poco ed è solo dannoso... |
|
Formattare non è stata una bella mossa, tutt'altro. Cmq il preloader ormai è un progetto abbandonato ed ha preso il suo posto Priiloader, per installarlo segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
|
|
Ciao ragazzi,
ho un problema simile...ho acquistato Wii Party e ci ho giocato un paio di mesi sulla mia Wii Black non modificata 4.3E. La scorsa settimana sono riuscito ad installare l'hombrew seguendo la guida universale del forum e tutto ok. Tuttavia,Ieri ho provato a lanciare Wii Party da disco originale e mi chiede di effettuare un aggiornamento... Suggerimenti? Mi sembra strano visto che il firmware è il 4.3e..help me! |
|
|
Usa startpatch per bloccare gli aggiornamenti, ecco la guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ti chiede di aggiornare perchè rileva degli ios patchati. Quindi segui il consiglio di Travis e installa Startpatch.
|
|
Grazie...lo faccio subito...!
|
|
Confermo tutto ok ora...
|
|
allora,intanto buongiorno...dopo avere formattato la mia wii mi sono accorta di avere il preloader installato...sono entrata nel menù della wii e ho provato ad aggiornare ma non si collega ad internet...mi dice errore wii connect24, riprovare più tardi...ho provato a reinstallare hbc ma non me lo installa...da wad manager ho provato ad installare ios58 pensando che il problema fosse la mancanza di questo ma nietnte, mo da errore 1012...ho provato a installare hbc con dvd di ripristino ma niente... ho provato savemewii ma non succede niente...ho provato tramite wadmanager a reinstallare il system menu ma non mi permette di installare niente, sempre quel maledetto errore 1012...non c'è modo di salvare la mia wii? ho pensato di disinstallare preloader che forse crea conflitto con la connessione e magari riesco a collegarla ad internet e ad effettuare l'aggiornamento...aiutooo....penso di avere fritto la wii...voi che ne pensate? |
|
|
Puoi provare con Pimp offline, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
come posso usare pimp se non ho hbc installato? |
|
|
Dovresti riuscire ad avviarlo con il Priiloader
Torna a Forum di Aiuto e Richieste