Salve a tutti , volevo giocare da usb con jd2 ma durante il gioco appare schermata nera con scritto "lettura disco ....", utilizzo configurable usb loader ( mi pare v.60) con 249.
Ho provato con HERMES 5 ma niente uguale...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Just Dance 2 | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
88 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Salve a tutti,
Anche io ho dei problemi con jd2 "can't open bigfile" ho una Wii 4.2E con usb loader GX ho letto di intsllare l'ios251, ma non funziona...installato col wad manager. poi ho letto dell'hackwiiflow, ma vedendo la guida la vedo molto lunga e un po intricata. sapete aiutarmi con qualche metodo piu facile e indolore? |
|
|
Che versione di GX stai utilizzando?
Cmq, hackwiiflow è semplice da installare, dicci quali sono i tuoi dubbi e ti aiuteremo wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ho scaricato entrambe le cartelle del flow (update e optional) sulla guida dice di caricare gli ios di hermes, quali sono e in quali cartelle devo scompattare i files del download?
|
|
|
Allora, baste che metti la cartella hackwiiflow che si trova dentro alla cartella apps dentro al pacchetto update, dentro alla cartella apps della sd, poi nella stessa cartella rinomini il boot.dol in boot224 e il boot249 in boot.dol, così partirà senza aver bisogno dei cios di hermes
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ho anche io un problema con jd2. Schermo nero. Cios di hermes installati..uso hackwiiflow come loader...provato con ios 251..ios 223..ios 222..sempre schermo nero
|
|
ciao ragazzi, io ho una wii 4.3 e il wode aggiornato all'ultimo fw. quando faccio partire jd2 con il wodeflow, mi dice can't open bigfile.
avete qulche suggerimento? graize |
|
Ciao a tutti! Io volevo prendere la canzonte di Katy gratuita.
Come devo fare? Non ho mai aperto wii shop! Devo accettare i termini su impostazioni? Poi? Ho letto che non devo aggiornare sia la wii che wii shop ma come devo fare?? Grazie mille!!! |
|
@tenebra87 : c'è una guida sul forum su come aggiornare il wiishop senza correre rischi, prova a cercarla!
2nd ban by ghost!!!
|
|
Trovata, ma sempre paura di brick...
Quindi per ora non esiste un'alternativa? Non è possibile scambiarsi queste canzoni? Grazie |
|
Nessun rischio di brick se si aggiorna con quella guida. E neanche se si accetta e si attiva il wiiconnect24. Rischi grosso se fai un aggiornamento ufficiale, ma con il wiishop aggiornato non te lo richiede. Adesso basta che siamo OT
2nd ban by ghost!!!
|
|
Una domanda: Dato che un mio amico lo deve regalare,è richiesto qualche accessorio opzionele tipo motion plus o basta solo il wiimote????
E come si fa a giocare in 8?? Ciao e grazie |
|
allora, servono solo i wiimote, per giocare in 8 si fa a squadre. 4 il primo turno e 4 il secondo (mischiati due blu e due rossi nel primo turno e due e due nel secondo)
|
|
Una precisazione che spero sia utile a chi magari è ancora indeciso su qualche aggiornamento:
Io ho una Black 4.1E... rev14 in 249 Waninkoko.. ed i cIOS di Hermes tutti, all'ultima 5.1 - Il gioco funziona benissimo con CfgLoader rev 60 lanciandolo con il 224 di Hermes - --- La domanda: ho visto che è possibile scaricare dal Wiishop le canzoni, sia sui blocchi della Wii che sulla SD.. solo che non mi è chiarissimo come ottenere i WiiPoint. Qualcuno mi può aiutare? Grazie. Kobe24 |
|
XDDD ho appena finito di scaricare tutte le canzoni XDDD
Comunque i wiipoint si comprano, direttamente dal wii shop oppure nei negozi o anche nei supermercati, tipo schede con codici da inserire. |
|
Scusate il doppio post XD Comunque sono io e mia sorella XP, qualità del video pessima ma fa niente XDDD, qualità di ballerino 0 XP |
|
Forte!
Ho sorriso tutto il tempo mentre vi guardavo e ho messo anche un "mi piace" sul tubo. Mi fate venire voglia di giocarci. Bravi bravi bravi. PS: Il video è un po' scuro e non si vedono bene i volti... ora non vorrei farmi una gaffe.... ma mi sbaglio o avete origini asiatiche? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Propongo l'acquisto di una webcam HD con autofocus e che balli solo la sorella :Lol:
|
|
Ma come? Nella letterina a babbo natale non avevi chiesto una fidanzata?
Sei stato cattivo quest'anno, di la verità. LOL Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
88 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5