[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
|
ho un problema con hackwiiflow xabby è la penultima versione; quando lancio i giochi mi rimane scritto hackwiiflow e non parte mai il gioco; è un errore che mi ha dato oggi fino a ieri sera funzionava tranquillamente....... cosa sarà?
|
Prova ad eliminare (o anche solo rinominare) il file hackwiiflow.ini Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
già fatto..... è successo tutto dopo che ho estratto in file wad il mio cios 249; però su cfg loader funziona normalmente
|
Ad estrarre il wad non dovrebbe succedere nulla, o almeno non mi sembra.. ma usi la versione 224 o la 249? Cmq puoi provare a reinstallarti un attimo hermes e wanin (o dai loro installer o dai wad che ho messo in guida). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ragazzi ho notato qualche problemino con l'ultima rev...
intanto se il disco non è inserito dal principio (cioè si apre hackwiiflow senza disco già inserito) questo non viene riconosciuto più e poi capita molto più di frequente che il programma vada in crash con relativo tentativo di reloading...(tipo se si gioca a molti giochi in una serata ogni 4 o 5 va in crash..) è già la terza console dove noto gli stessi problemi...potreste confermare anche voi, magari è solo il pacchetto che ha qualche problema... edit: dimenticavo di dire che non c'e modo che riesca a finire di scaricare tutte le copertine...non va in crash, solo mi costringe a mettere "annulla" dopo due ore che non scarica..se si scaricano le copertine singolarmente nessun problema.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Per gli altri problemi non ti so dire bene.. io non ho nessun problema neanche con 10 giochi di fila. Però per quanto riguarda le cover, il problema è che wiiboxart è inchiodato. In pagina pagina c'è il link alla guida (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.), li ho spiegato come modficare il file hackwiiflow.ini (nelle faq) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ok, quindi non ti appare mai la scritta reload vero? tu usi il canale forwarder del pacchetto?
ho cambiato schedina ma il problema persiste...ho la sensazione dipenda dal forwarder piuttosto che dal homebrew...appena ho un attimo faccio delle prove... grazie per la dritta, la prossima volta prima di scaricare le copertine che mancano singolarmente provo a modificare il file.. Io semino Linux...
|
Nicho, avevo problemi del genere con il forwarder AHBprot, con quello tradizionale risulta tutto apposto.
|
|
ed è proprio quello che uso io...che è anche quello migliore da quello che ho capito (il normale non l'ho mai usato)...
se qualcuno ha tempo e pazienza provi a fare un altro canale ottimizzato (come quello AHBprot), giusto per capire se è il nostro forwarder ad avere problemi o se questi sono legati a come gestisce l'usb2.. quando ho tempo mi assicuro che il problema non mi si verifichi via homebrew channel... Io semino Linux...
|
Per il momento è consigliabile usare quello tradizionale il quale sembra essere più stabile.
|
|
Ecco un nuovo canale di Hackwiiflow sulla mia 4.3 va perfettamente anche se la grafica non è delle migliori ditemi cosa ne pensate!Non ho ancora capito se è un canale completo o un forwarder ditemi voi!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Presuppongo sia un forwarder dato che quando la SD è inserita parte e quanto non c'e da errore grz senpai non c avevo fatto caso a questo piccolo dettaglio.
|
|
Eh già... ammetto che purtroppo l'ultima rev non testata da me personalmente dà qualche problema. Sto già lavorando alla soluzione di questi con la prox che rilascerò credo stasera, intanto scusatemi, ma la fretta è brutta consigliera e lo è stata ancora una volta! Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
tranquillo xabby, non era assolutamente una critica, prenditi tutto il tempo che vuoi...
stavo solo cercando di capire se avevo sbagliato qualcosa nelle console o se era un problema del loader... comunque oggi vengono amici e lo uso via homebrew channel, così ci togliamo ogni dubbio Io semino Linux...
|
La renderai anche compatibile con col nuovo CIOS21 ? Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Proprio a quello sto lavorando...
EDIT: io non lo so se funziona, e stavolta voglio testarlo personalmente, ma se funziona avrete il primo loader con i dip_plugin nativi del ciosx r21 Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|