niente..non parte..niente 15 secondi e reset...
niente di serio, basta impostare in autoboot il system...ma boh
[HOMEBREW] Priiloader
Moderatore: xabby666
Io ho provato.
Premi power e subito dopo premi RESET e ti parte il priiloader... l'ho provato ORA! |
|
Esattamente, e quando vuoi avviare il priiloader basta che subito dopo aver premuto il tasto di accensione del wii tieni premuto reset e invece del systemmenu pertirà il priiloader! |
|
questo lo faceva anche la 0.2..se non funzionava eravamo rovinati...
il problema è se dal priiloader senza wiimote si entra nel system menù per risincronizzarlo...a quanto pare no... a dire il vero si dovrebbe poter gestire tutto senza wiimote...anche l'avvio del bootmii... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Eh lo so... io fortunatamente ho rimediato all' Unieuro alla modesta cifra di 10 euro... un Controller VOLANTE con cavo della GC ^^ che mi fa muovere nel menu in caso di wii mode non sincronizzati ^^
Però comunque se tu setti AUTOBOOT: System Menu non hai il problema della sincronizzazione perchè accedi direttamente al System menu della wii ^^ e poi li sincronizzi |
|
Ops, errore mio: la funzione dell'aspettare 15 secondi e poi premere reset non è ancora implementata: Daco ha scritto che verrà implementata... (errare unmanum est LoL)
|
|
si questo era chiaro...altrimenti sarebbe stato un problema...
no il punto è che se per qualche aggiornamento o simile va in crash il sistema e sei senza wiimote sincronizzato...devi comprare un joypad gc o niente...è un peccato... bene attendiamo... Daniele ma ti muovi completamente nel priiloader con il controller gc?cioè puoi fare tutto? Io semino Linux...
|
l'opzione di ignorare le impostazioni di stand-by funziona alla grande..ottimo...
Io semino Linux...
|
Io quando avvio (premendo power sulla console) premo subito dopo il tasto reset e mi entra nel menu del priiloader
|
|
si, questo lo ha sempre fatto il priiloader...
Io semino Linux...
|
Si è proprio così... |
|
Mi sono scordato di dirivi che ho riscontrato un altro problema con il priiloader v.0.2 : quando avvio la wii con l'HDD esterno collegato il priiloader mi da un problema nell'avvio del system menu.... devo spengere la wii, scollegare l'hdd e riavviare... Strano no? Se potete farlo presente a DACO....
|
|
Risolto con il priiloader 0.3 r46, io avvio sempre con l'hard disk collegato! |
|
si, era un bug della 0.2...
non capitava a tutti ma capitava...completamente risolto ora ... Io semino Linux...
|
Noob (active) User
Ciao a tutti, potrebbe essere una domanda idiota e non vorrei spammare altri siti (in caso mod eliminate pure il link). Ho una wii nuova, quindi 4.2e, e per la modifica ho seguito la guida di -EDIT-, più che altro perche' e' stata la prima che ho trovato in rete, lol.
Quello che ho fatto: 1) bannerbomb per installare BootMii e HomeBrew Channel 2) Trucha Bug Restorer (Downgrade IOS15, Patch IOS36, Ripristino IOS15) 3) AnyTitle Deleter DB su IOS36 per rimuovere IOS222, IOS223, IOS249 e IOS250 4) cIOS38rev14 su IOS36 Tutto andato a buon fine, ovviamente niente bootmii in boot2.. ho fatto cmq il backup, anche se inutile. Ora, questo Priiloader mi permetterebbe di ripristinare in caso di brick ? :| Mi conviene installarlo ? Sopratutto, posso installarlo ? xD O l'unico modo per il ripristino resta hardware ? La tentazione di riportare la wii a factory settings (non so nemmeno se possibile senza rischi) e comprare una scheda HW al posto della modifica SW e' forte. Mi sparo un colpo se mi si briccka. Thanks. Ultima modifica di Fusio9 il 08/01/2010, 21:04, modificato 2 volte in totale.
..singin' in the rain..
|
Ciao a tutti sono molto inesperto nelle modifiche al wii però vorrei sapere se questo priiloader:
A=è consigliato? B=come si installa e se le installazioni sono uguali per tutte le version C=potrebbe causare brick? D=cosa solo i cios, ios patchati!!!? HO la wii alla 4.2 h0 l'hbc e fo fatto i backup della NAND proprio gg!! |
|
per A,B,C ti consiglio di leggere l'esaustiva guida che c'è nella sezione wii hack. é spiegato nei dettagli che cos'è cosa serve e cosa si rischia installandolo.
Per D,ci dovrebbe essere una videoguida,ma non ricorda se tratta anche i cIOS,cmq sta per Custom IOS quindi sono ios modificati. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
@Mask: quello che puoi fare è settare il priiloader in modo da farti avviare direttamente il system menu (lo fai da Settings --> Autoboot e selezioni quale applicazione far partire).
Puoi richiamarlo poi in 2 semplici metodi: Metodo A: Accendi la Console Wii dal tasto Power della stessa (e non da wii mote) e premi subito dopo il tasto Reset (sempre sulla console); Metodo B: installi Magic Word affinchè tu possa avviare il priiloader direttamente da HBC (la guida sta qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) Ciao |
|
Uso il wii particolarmente per programmi come ad es: vedere la tv(dato che a me non prende italia 1 Xd) ascoltare musica veder film ma non per giocare dato che ho il modchip che me lo permette già.. ora mi consigliate il priiloader a rischio di brikkare la mia console....??
|
|