Come Posso usare canali come wii shop notizie meteo e internet senza il connect24 e quindi impedendo eventuali aggiornamenti automatici??
La mia wii nera è stata acquista il 7 Dicembre e ha il firmware 4.2E
usare canali richiedenti internet impedendo aggiornamento
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Allora, il wiiconect va per forza attivato, ma attraverso quest'ultimo non vi sono gli aggiornamenti, ne a richiesta ne automatici.
Per bloccare gli aggiornamenti che ti richiedono i canali puoi usare startpatch, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mente per il wiishop segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Non rischio di brikkare la wii utilizzando la patch di start patch che blocca gli aggiornamenti? EDIT: Comunque ho letto da wikipedia che con wii connect24 passano anche gli aggiornamenti |
|
il rischio è veramente bassissimo.... comunque wiiconnct24 ti avvisa solamente quando ci sono aggiornamenti, non te li impone. E consiglio di leggere wiibrew QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Grazie ma dopo aver abilitato le patch di startpatch posso stare tranquillo dagli aggiornamenti?? |
|
|
Sì
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste