da poco mi è arrivato il W.O.D.E. Juke-Box ma ho notato una cosa che non penso sia normale: sembra come se avesse una doppia alimentazione usb (come una presa usb a Y) che nelle altre foto del wode non ho notato ... è normale?se si, le devo attaccare ambedue? Grazie.
screen:
wode strano
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
si, devi attaccare tutte e due le prese.... servono per l'alimentazione dei dispositivi e della torretta esterna del wode
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Hanno aggiunto la 2^ alimentazione usb perchè alcuni hd con una sola non andavano ma se il tuo va allora puoi usarne anche solo una.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
bè, penso che 500 gb siano un po pesanti x una sola, tanto nn cambia nnt perciò le attacco tt e 2 Grazie (VIVA IL WODE E MENOMALE CHE HO LA PRESA A Y: SIGNIFICA CHE è + NUOVA ... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII)
|
|
Non dipende dalla dimesione dell'hard disk, ma dalla interdaccia sata/usb.
Io ho 1 hd autoalimentato da 1T e 2 da 500GB che funzionano perfettamente con una sola usb. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste