Raga come al solito ho un problema con windows:
Mi servirebbe sapere se c'è un modo per rendere "Come appena comprato" il mio 7.
Mi spiego meglio: a me servirebbe rendere di nuovo come predefinite TUTTE le personalizzazioni: (es. temi di windows: devono essere quelli iniziali non cambiati e devono essere cancellati i nuovi.ù
oppure le personalizzazioni di visualizzazione delle cartelle, devono tornare quelle di default, aspetto delle finestre, etc etc...
C'è un modo per farlo?
Se esiste, ma ripristinandolo si perderà tutto, sono disposto a farlo...
Se non sono stato abbastanza chiaro ditelo.
Grazie a tutti.
Resettare Personalizzazioni Windows 7
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
... o reinstalla, comunque non perdi nulla perchè windows ti chiede se vuoi mantenere i vecchi file
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
lo puoi ricreare (o lo scarichi)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
scaricare no:
se lo ricreo dall' OS che ho, il sistema nel cd avrà gli stessi problemi, no? |
|
Nintendop,clicca con il destro sul desktop,poi su personalizza e ti viene una schermata con tutti i temi,tu metti quello che si chiama windows 7 basic e ti torna tutto normale(l'aspetto delle finestre,il tema,etc...)se invece tu vuoi eliminare i temi che hai scaricato e installato dimmelo,perchè ti trovo una soluzione...aspetto la tua risposta
|
|
non penso. comunque se prima l'hai pagato puoi benissimo scaricarlo nella piena legalità. (tu hai già pagato una licenza a m$)
|
si, dimmelo.
e poi il problema non sono i temi, ma l'intero OS @fede: come lo dimostro se ho perso il cd? |
|
ok,vai su start/tutti i programmi/accessori/utilità di sistema/ripristino configurazione di sistema segui il programma e fai tornare windows a quando lai comprato(nella data metti il giorno di installazione o un giorno precedente all'installazione dei temi,ecc..) |
|
@βяυИΘ981 non è detto che abbia una vecchia configurazione...
@nintendop se hai una licenza e sul tuo computer non sono mai stati avviati attivatori non devi dimostrare nulla. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
Se hai fatto qualche azione importante in passato puoi benissimo ripristinare windows prima di quell'azione, infatti quando svolgi aggiornamento o installazioni che riguardano windows lui ti crea automaticamente un punto di ripristino.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Puoi solo reinstallare 7
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
vist che è legale per me, chiedo una cosa:
ho cercato, ma TUTTI i link di TUTTI i forum di megaupl.. e fileser.. sono non più disponobili. TUTTI che fare? |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sistemi operativi Microsoft