HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

fare una iso del mio hard disk

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Opera
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio fare una iso del mio hard disk 
Inviato: 25/12/2010, 22:38
ciao a tutti sono nuovo e inesperto su questa console, volevo sapere una info ho un hard disk da 160 giga formattato ovviamente in wbfs con tantissimi giochi, volevo crearmi un file di backup nel caso si rompesse hard disk, sapete dirmi se si puo' e come. grazie mille in aticipo !
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Messaggio Re: fare una iso del mio hard disk
Inviato: 25/12/2010, 22:40
UN backup è semplificando molto una copia di tutti i dati, per farla di questo tuo HDD potresti copiare tutti i giochi ANCHE sul pc...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Noob User
Noob User
    Windows XP Opera
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: fare una iso del mio hard disk
Inviato: 25/12/2010, 22:56
grazie mille della risposta tua molto veloce ! si ma in primo punto il formato essendo in wbfs e quindi i file non si vedono da windows, e estrali tutti gli iso col programma manager sarebbe una cosa l unghissima e poi infine io volevo un backup magari anche compresso che rislultasse piu piccolo dei 160 giga .....

Torna a Forum di Aiuto e Richieste