Salve
provo brevemente a spiegare il mio problema.... anni fa, WII con fe 3.3E, dopo l'acquisto ho provveduto ad effettuare la softmod con non ricordo più quale versione di wakinoko. Di fatto fino a stamattina prima della installazione dell'ultima versione del IOS 249 ver 20b l'hd, case sitecom con hd da 1660GBmaxtor, veniva riconosciuto perfettamente e ci giocavo, anche si di rado, senza mai nessun problema. Dall'aggiornamento non riesco a farlo riconoscere da ConfigurableUsbLoader ver.62, nè da Wiiflow. Per completezza metto di seguito il syscheck sperando che qualcuno di voi mi possa aiutare. GRAzie in anticipo
...ah dimenticavo che invece con una chiavetta da 2gb Kingstone tutto funziona... ma mi chiedo come mai queste release non sono "retroattive" nel senso di compatibilità con gli hard disk delle versioni precedenti?
sysCheck v2.0.1 by Double_A
...runs on IOS36 (rev 1042).
Region: PAL
System Menu 3.3E (v354)
Hollywood v0x11
Console ID: 77034487
Boot2 v3
Found 101 titles.
Found 21 IOS on this console. 0 of them are stub.
IOS4 (rev 3): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS9 (rev 516): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS11 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS12 (rev 6): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS13 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS14 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS15 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS17 (rev 512): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS20 (rev 12): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS21 (rev 514): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS22 (rev 772): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS28 (rev 1288): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS30 (rev 2576): ES Identify, Flash Access
IOS31 (rev 2576): ES Identify, Flash Access
IOS33 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS34 (rev 1039): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS35 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS36 (rev 1042): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS37 (rev 2070): ES Identify
IOS249 (rev 20): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS250 (rev 20): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
BC v4
MIOS v8
Report generated on 2010/12/25.
AIUTO!!! HD nopiù riconosciuto dopo CIOSX ver 20
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
se aggiorni un po' anche tutto il resto dovrebbe andarti... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
grazie per la risposta.... ma andava tutto fino a prima dell'aggiornamento.... pensi che con pimp riesco a risolvere?
|
|
se usi poi hackwiiflow dovrebbe andarti. Se vuoi ... per sicurezza... reinstalla il vecchio cios38 che avevi prima. Nella mia firma c'é il link ios e cios. lo puoi recuperare da li'.
altrimenti un update generale con pimp puo' solo fare bene.
|
|
è stato uno dei tentativi fatti stamattina dopo il "danno".... ma niente... ho provato il Cios38rev17.... mi mangio le mani perchè non mi sono salvato da nessuna parte il cios che avevo prima.... ma per provare a far partire l'hd? ci sono prove da fare?
|
|
Prova ad andare qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ps, per ora la v21 non è ancora ben supportata dai loader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mi sembra un pò troppo macchinosa come procedura per me.... e dire che se solo mi ricordassi che Cios avevo prima risolverei metà dei miei problemi
|
|
Pensavo ... ma installando i Cios di Hermes possono aiutarmi? Ancora grazie a chi vorrà aiutarmi
|
|
scusa... provali tutti a sto punto... a partire dal cios38 rev14 ;) cmq... ormai ti consigliamo di aggiornare tutto e usare hackwiiflow.
|
|
l'unico problema è che non vede l'hd.... neanche poco.... credo che sia stata addirittura una versione precedente ... e che andava da Dio... e poi con calma vedrò di usare hackwiiflow... altrimenti proverò a prendere un altro hd... maledetto COD...
|
|
Non è macchinosa, è solo lunga perchè spiego nel dettaglio ogni singolo passaggio e spiego come risolvere il 90% dei possibili problemi. A fare l'installazione ci va..1 minuto a scaricare i pacchetti e 1 minuto a installarli. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste