ciao a tutti, vorrei rimuovere la modifica dalla mia wii con fw 4.2E e volevo sapere; cè qualche modo o la devo per forza formattare??
grazie e auguri a tutti in anticipo!
rimuovere la modifica software su wii 4.2
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
ti sconsiglio vivamente di formattare, può provocare problemi. Cmq perchè vorresti rimuovere la modifica ?
|
|
beh la vorrei vendere...
ma adesso che mi viene in mente io ho il backup della NAND, posso usare quello per farla tornare normale??? |
|
Scusa ma se hai fatto il backup della nand vuol dire che in quel preciso momento avevi la console modificata.
Se proprio vuoi rimuovere la modifica il metodo più semplice è aggiornare la console al firmware 4.3 Cmq ti consiglio di levare la modifica solo se hai intenzione di vendere la console ad un negozio, se la devi vendere ad un amico non farlo, magari lui potrebbe esserne interessato. |
|
Scusa se correggo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ricorreggo io ;) era giusto Actar XD |
|
ma il backup l'ho fatto prima di modificare i vari IOS e robe varie! e poi se la aggiorno non dovrebbe brikkarsi?????? |
|
|
|
grazie per la guida ma devo farti un ultima domanda e poi non ti rompo più le scatole xD
dove devo guardare se la wii è LU64+ o LU65??? |
|
|
|
Tranquillo, è un piacere ;) Cmq Pizz ti ha illustrato dove si trova il codice |
|
Classicco errore causato dal'ammazzacaffè 45°C con base Barbera Asti v2009 Non mi sento colpevole dell'errore perchè incapace di intendere e volere. Ultima modifica di Actar il 25/12/2010, 19:07, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
direi Actar CONTINUA a dare i numeri XD XD grande Actar :) FINE OFFTOPIC |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste