pingy82 ha scritto:Funziona perfettamente..ti ringrazio...
perfetto ! Rock on !
Moderatore: OmbraOscura
un ultima cosa, sai x caso dirmi se allo stesso modo riesco a far funzionare anche nat geo? che allora faccio subito la iso...... |
|
Ho cambiato la SD da 2 a 4 giga (copiandoci tutto il contenuto), per poterci scaricare più brani, ma GH6 non me la vede più!!
Ho il firmware 4.2! Con quella da 2giga andava alla grande, ora,selezionando l'archivio brani scaricati mi dice: "impossibile accedere all'oggetto contenuto nel lettore SD" ...Stessa cosa provando a riscaricare! Con Rock Band 3 tutto normale, dopo il cambio di SD vede i brani scaricati in precedenza e ne possono mettere altri! Anche tutto il resto è perfettamente funzionante, il problema l'ho solo con questo gioco! Lo faccio partire col 223, col 224 che uso per RB3 non parte! P.S. qualche post precedente ho visto uno che si lamentava di una cosa analoga ma non ho trovato risposte in merito! Grazie |
|
purtroppo (non so se anche per questo problema sia cosi') una soluzione da tentare sarebbe cancellare il salvataggio e ricominciare...
|
|
No, niente da fare! Ho provato a cancellare sia il salvataggio del gioco che le canzoni che avevo già scaricato ma continua a darmi lo stesso messaggio "impossibile accedere all'oggetto inserito nello slot SD"! |
|
raga siccome ci sono alcune canzoni scaricabili tramite l'online che costano dei punti wii (a pagamento quindi) qualcuno sa se è possibile ottenere quelle canzoni senza pagarle? Magari tramite il salvataggio di qualcuno o una cosa del genere? E' possibile?
|
|
Seguendo questa guida ci sono riuscito! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Per rock band le vedo tutte acquistate, per guitar hero alcune sì e altre no! La guida te la giro ma non sono poi in grado di aiutarti se non riesci! ...Magari posterai lì i tuoi problemi, se ne avrai!!
|
|
io ho un problema con la mia copia la carico da hd con wiiflow e con gli ios 222 223 250mi parte e funziona ma a tratti saltella il video come se si piantasse x un attimo...cosa potrebbe essere?
fw 4.2
cIOSx rev20 wiiflof bootmy as boot2 |
|
settato patch video con wiiflof e risolto il problema fw 4.2
cIOSx rev20 wiiflof bootmy as boot2 |
|
Salve a tutti, ho comprato questo capitolo di guitar hero di cui sono molto appasionato originale. Quando lo provo ho avuto lo stesso problema di altre persone, mi richiede l'aggiornamento. Il mio problema è che non voglio ricorrere a un backup visto quello che ho speso per acquistarlo. Perciò stavo pensando di fare l'aggiornamento, e dopo aggiornare anche neogamma: e qui si apre l'abisso di ignoranza che ho in materia. Se si può fare qualcosa del genere (o magari anche di meglio) qualcuno potrebbe rispondermi, please???
P.S. Lo so: sono pignolo, voi fareste subito il backup ma c'è più gusto a giocare col gioco originale...hihi |
|
MOMENTO, MOMENTO!!!! Ho letto che si può avviare il gioco originale anche da neogamma, che aggira il problema dell'aggiornamento. Ma mi da schermata nera. Potrei risolvere il problema facendo partire il gioco da neogamma; in tal caso come dovrei fare???
Comunque ripeto: se avete delle soluzioni migliori sono sempre ben accolte...... |
|
Ho risolto il problema, ora vi spiego nel caso qualcuno avesse il mio stesso problema. Ho semplicemente installato startpatch e installato solo le due patch che bloccano gli aggiornamenti.... Qua ho capito come installare e quali patch mettere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Le due patch che ho messo sono 1. Block Disck Updates 2. Block Online Updates Spero di esservi stato di aiuto e complimenti al forum, mi è tornato utile non solo in questa situazione
|
|
ottimo . ben fatto... solo, la prossima volta usa edit ... cosi' non si intasa il topic ;) auguri !! |
|
Grazie mille! Ero nella tua stessa situazione, ora funziona il tutto |
|
Ciao a Tutti e complimenti per la mole e la qualità dei topic. Scrivo perché anch'io ho GH6 e mi chiede l'aggiornamento. Ho seguito questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ma non essendo un aggiornamento non ha funzionato. Poi ho trovato questo tread e l'ho applicato convinto che avrei risolto i miei problemi , ma così non è stato Avviato starpatch mi chiede su che ios voglio applicare la patch . Di default è selezionato il 249 e ho lasciata invariata l'opzione, ma quando inserisco il disco ancora mi chiede l'aggiornamento. Sicuramente mi sfugge qualcosa, ma non saprei proprio cosa Ringrazio anticipatamente per qualunque dritta vorrete darmi |
|
|
Una volta selezionato "Block Disc Updates" hai salvato le impostazioni?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Ecco cos'era quella piccola cosa che mi sfuggiva (purtroppo non c'è un'emoticon che esprima pienamente la mia voglia di sotterrarmi per la vergogna ) Grazie infinite! |
|
Ciao a tutti!forse sarò un pò disabile anchio...ma non ho capito come si possono caricare le canzoni scaricate da internet per GH6..mi potete spiegare??
Grazie... |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite