Nulla, la consolle quando avvio wii sport resort si riavvia e mi porta al menu iniziale.... Sono disperato : ( .
Ma puo dipendere dal fatto che non ho il motion plus sui telecomandi?
Problema con i nuovi giochi [Mario galaxy2, newsupermario..]
Moderatore: MrFrem82
52 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
|
Per giocare hai bisogno del motion plus...
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Quello che voglio capire, è se per farlo partire ho bisogno del motion plus, oppure posso farlo aprtire anche senza?
Mi serve saperlo solo per essere sicuro che funzioni, ed evitare di comprare 2 motion plus e poi non poterli usare... Spero di essermi spiegato.... Aèpprofitto epr farvi gli auguri di Buon Natale... |
|
|
Per giocare DEVI avere almeno un motion plus e devi aver visto il filmato dell'uso del motion plus.
Tanti auguri anche a te wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Quindi non posso sapere in anticipo se il gioco funziona se non compro prima un motion plus?
E il fatto che quando lo faccio partire la consolle si riavvia non significa nulla? |
|
intanto segui questa guida perché l'avvio di giochi che necessitano il wiimotion plus ha un procedimento particolare. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
ho provato il procedimento, ma io ho l'Hardisk con le iso dentro, quindi quando premo launch game on dvd da neogamma, mi dice errore 1051 e sento poco prima il rumore del lettore cd.
Gli altri giochi partono tutti, l'unico che mi dà problemi è wii sport resort... Come fare? |
|
scusami..o mi sfugge qualcosa a me... ma se fai cosi' è naturale che non va... |
|
Ho masterizzato su un dvd il gioco e l'ho messo nel lettore, ora è partito il video dei tre minuti. Ma questo procedimento devo farlo con tutti i giochi che hanno wiimotion plus? Se si quali sono?
Cmq grazie, siete disponibili anche a Natale,.. Grandissimo forum... |
|
Allora... il procedimento della guida dice che serve il dol alternativo per visualizzare il video... poi devi avviare il gioco levando il dol alternativo... Il procedimento serve farlo solo una volta se non sbaglio. |
|
Esatto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Perfett ragazzi, non so come ringraziarvi, mi avete fatto un grande regalo per questo natale... Ma i giochi con motion plus quali sono?
|
|
52 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste