Auguri Di Buon Natale e Felice Anno nuovo da tutto lo Staff!
Tantissimi augurozzoloni di buon natale e felice anno nuovo!! :D
|
|
auguroni vivissimi a tutto lo staff e anche agli utenti di buon natale e buon capodanno
|
|
Auguri a tutti gli iscritti e non,ma sopratutto agli autori di questo fantastico e unici sito.Grazie e AUGURIIIIIIIIIII
|
|
Auguri!!!
|
|
dorin augura un buon natale a tutto lo staff
|
|
Ciao a tutti, vi auguro di trascorrere festività serene e gioiose e che il nuovo anno porti a tutti un softmod che si installa con il pensiero
Scherzi a parte, ringrazio per il supporto che mi avete dato e che mi ha permesso di avere la mia bella wii moddata e funzionante (riesco anche a far partire con Neogamma R8 i giochi che mi chiedono di aggiornare...). Se di interesse, vi segnalo che l'HD Buffalo da 500 GB funziona egregiamente. Ciao e grazie ancora. |
|
come potrei non condividere il natale con persone che sono disponibili e aiutano il prossimo!!!!
FELICE NATALE ... grazie ancora |
|
auguri di buon natale
................................................................... |
|
Grazie a tutti per gli auguri!! rinnovo con molto piacere: Auguri di Buon Natale e Buone Feste!!
|
|
Azzz.... dovrei prendermi a cinghiate per una svista del genere... vabbè... anche i migliori sbagliano! Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Noob User
sono un novello del forum anche se lo consulto da ormai mesi per le mie disavventure elettroniche eheheheh fatto sta che rigiro gli auguri a tutti dal profondo del mio cuore smanettone eheheheheheh!!!
|
Auguri ha tutti... l'acca è per non far sentire solo ale la notte di natale XD
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Grazie mille e ricambio di cuore l'augurio di un buon e felice Natale e anno nuovo a tutti!
|
|
Buon Natale e un felice 2011 a tutti gli amici del forum e ai vostri cari
|
|
Già è vero Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Auguroni a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Grazie e tanti ma tanti AUGURI DI BUON NATALE a tutti voi
|
|