Problema avvio giochi di backup
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti sono un nuovo utente e mi sono già presentato nell'apposita sezione. Vengo subito al dunque, la mia ragazza ha una wii con firmware 3.4e modificata da me con softmod. Il problema è che neogamma (dopo varie prove è installata la R8 final) non riesce a far partire alcuni dischi di backup restituendo errore 1067 (non ho il lettore antimod, la wii è del 2006). I giochi nel particolare sono monopoly e worms battle island. Cosa potrei fare? Sono disperato
|
|
dovresti postare un syscheck? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
mi risulta che worms dovresti farlo partire con ciosx rev20b su base 56 oppure con cios hermes v4 (ios 38 merged with 37) però attendi una risposta da gente più esperta |
|
Entro giovedì dovrei avere la wii sottomano quindi proverò a fare il syscheck e a postare il risultato, anche perchè non ci ho capito granchè di quello che mi hai detto!
|
|
Ciao ragazzi allora come promesso ho eseguito il syscheck e vi posto subito il risultato. Cosa ne pensate?
Spoiler: Mostra |
|
Allora la modifica è un pò vecchiotta....se hai la WII collegata ad internet utilizza Pimp che ti aggiorna tutto. Se invece non hai la connessione, cerca la guida per aggiornare il 249 alla vers. 20 e la guida per installare i cios Hermes (non sono obbligatori ma alcuni giochi li richiedono).
|
|
Ciao ti ringrazio per la risposta e ho trovato le guide a cui ti riferisci. Sono Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. giusto? Leggendole ho visto che tra i 2 è presente un bug e da quel che ho capito avendo io una vecchia versione dei cios di waninkoko mi conviene installare prima gli hermes e poi aggiornare i waninkoko, è corretto? Oppure devo procedere diversamente?
|
|
Allora ho installato i vari cios sia di hermes che di waninkoko la neogamma restituisce sempre errore 1167. Ho rifatto il syscheck e questo è il risultato
Spoiler: Mostra Che ne dite? |
|
|
Il 249 l'hai installato su base 56?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
No, nella guida ho letto su base 57 e l'ho installato su quella. Provo ad installarlo anche su base 56 o farei danno?
P.S. buon natale |
|
Raga ho provato a caricare la iso attraverso una penna usb e tutto funziona alla perfezione quindi credo che sia il disco a non essere uscito bene. Proverò a rimasterizzarlo e vediamo che succede
P.S. buon 2011 !!! |
|
masterizzi su verbatim -r?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
No ho utilizzato i verbatim +R ma gli altri non mi hanno dato problemi. Può dipendere da quello?
|
|
Sisi, il problema stà proprio nel dvd che hai utilizzato. I dvd consigliati per la wii sono i dvd-r, preferibilmente verbatim.
|
|
Ah non la sapevo questa cosa. Non mi sono mai posto il problema perchè finora sono andati sempre bene i +R (verbatim). Allora dovrò procurarmi una campana di -R
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste