ciao a tutti
un mio amico ha un problema con la sua wii si sente l'audio ma non si vede il video ho già provato a cambiare i cavi con i mie e tuto il resto
però niente la wii sembra funzionare tutto regolarmante inserisce e estrae i giochi si sente muovere il telecomando.
Mi potete aiutare
si può fare un reset totale senza video c'è qualche conbinazione di tasti o la possibilità di collegarla al pc
grazie
la wii non funziona il video
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
ha la modifica alla wii? ha installato qualche wad ultimamente?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
provato anche con una altra tv? magari ha modificato la risoluzione e la sua tv non la supporta (mi è capitata una cosa simile con il monitor del pc)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ciao
la wii è modificata, ma da diverso tempo e non ha mai fatto aggiornamenti ho provato con almeno due televisioni diverse la sua e la mia ma il problema rimane personalmento penso che sia andata la scheda video ma non saprei Buon Natale a tutti |
|
se non è un bannerbrick, causato da un wad corrotto, allora è andata la scheda video
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
non c'è modo di fare un reset totale dall'esterno visto che non riesco a vedere il video
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste