[HOMEBREW] Priiloader
Moderatore: xabby666
puoi dirmi se hai avuto problemi con l'installazione? nella nand emulata hai ios 58? ed internet?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Questa si che è una bella news!!!
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Io non ci vedo nulla di nuovo...è compatibile con i nuovi HBC,nelle pagine non vedo niente di anormale...premuto pulsanti a casaccio ma nulla...l'installazione su Sneek è avvenuta con successo
|
|
mi riferivo più che altro alle ultime due voci del changelog, le novità sugli hacks e la gestione delle memoria. Inoltre è importante che abbiano corretto il terribile bug della 0.5.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Io l'ho installato (su sneek) senza connessione a internet.
Quindi deve averlo risolto. Io mi riferivo all'Easter Egg |
|
Avete dimenticato di allegare il file degli hacks che ora ha cambiato tipo...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii black edition fw 4.1, bootmii as boot2, lettore non anti-mod.
Penso di essere l'unico al mondo ad avere una wii così....:) Grazie cacciavite triwing & guide di hackwii! 1^ recensione: CrazyIntro 1^guida: DarkMenù 4.3E |
|
grazie, non mi ero accorto di questa opzione, mi stavo già rassegnando a reinstallare il system menù
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Che bella notizia! Cmq questa versione non dovrebbe avere problemi con l'installazione senza la console connessa, dal changelog deduco che sia stato corretto il bug che causava tale disagio.
|
|
ti dirò io senza bootmii as boot2 ho installato priiloader 0.5 senza connesione ed è andato.... vabbè
NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox avatar by snuntipook <--- by snuntipook |
|
Infatti non a tutti dà questo problema. Mi ricordo che anche un utente sul topic d'aiuti l'ha installato correttamente senza connessione. però molti utenti hanno subito danni e di conseguenza è stato segnalato nel thread ufficiale di Priiloader.
|
|
altre novità di questa versione?
gli hacks li avete provati? Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
la versione è molto simile alla 0.5... come miglioramento c'è stato un fix dell'installer (il famoso problema del brik se non avevi ios 58) ed altri bugfix.... inoltre il file hacks_hash.ini ha gli stessi hacks dell'hacks.ini.... non vedo miglioramenti di velocità rispetto alle versioni 0.4 e 0.5... sembra solo un bugfix della 0.5 :P
|
|
ma per installare questa novità dobbiamo eliminare la vecchia versione e poi installare oppure possiamo re installare il tutto di sopra alle vecchie versioni
|
Sarei curioso di saperlo anche io. Anche se penso vada prima disinstallata la v0.5 e poi installata la versione attuale.
|
|
nono, nell'installer c'è scritto chiaramente "premi A/+ se vuoi installare/aggiornare priiloader".... di conseguenza anche se hai installato priiloader 0.5, 0.4 ecc... puoi aggiornarlo direttamente
|
ma hacks_hash.ini da dove si scarica
grazie Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|