HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Come riconosco il chip con la WII aperta?

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Messaggio Come riconosco il chip con la WII aperta? 
Inviato: 24/12/2010, 12:46
Salve, ho trovato almeno 4 siti che identificano dal seriale il tipo di lettore, il codice nel mio caso è LEH110409823 e 3 su 4 di questi siti mi dicono al 100% un bel lettore GC2-D2B, MA io l'ho comprata usata e come alcuni MOD e espertoni qui mi hanno giustamente consigliato non è detto che abbia ancora quel lettore ora....magari è passata in assistenza e hanno cambiato tutto in favore di un lettore antimod :( percui armato di cacciavitino malefico mi aggiungo ad aprirla per benino.....ma cosa devo vedere? Ho trovato ben poco, col cerca qui e con google su come interpretarla e cosa guardare una volta aperta! Il chip presumo debba essere questo e la in mezzo lo trovero :) :Immagine ma il resto? il chip antimod va individuado e dove? Su un forum ENG parla anche di una spece di staffettina metallica posta vicino al lettore con un 2 stampigliato sopra...prima di aprirla vorrei essere sicuro di capire cosa e dove devo guardare....
Grazie e augurissimi a tutti.... :)
(-) --- (+)
ImmagineImmagineImmagine
CODICE AMICO Mario Kart
4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack
WiiFlow su Samsung G2 500Gb
Grazie ad HACKWII!!
"S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Se è un d2b vedrai quella scritta sul chip della scheda del lettore.
Ad ogni modo finchè trovi quel chip (posizionato di fronte al buco centrale della scheda) il lettore è sicuramente in grado di avviare i dvd backup indipendentemente dalla dicitura presente sul chip stesso.
Se invece il chip in questione è assente allora hai probabilmente il lettore antimod ma non è detto, devi provare per scoprirlo.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Grazie Dave, qui siete sempre veloci e precisi :)
Ecco 3 fotine sotto spoiler (Cosi non incasiniamo il TRHD) la prima è la visione di insieme lettore/scheda, la seconda e la terza dei due chip, contrassegnati coi nomi chippeone e chichu su quella di insieme, direi che posso dormire sogni trq solo con la softmod... :) non avessi la 4,3E va beh....

Spoiler: Mostra
Immagine

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
CODICE AMICO Mario Kart
4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack
Grazie ad HACKWII!!
"S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Hai un lettore d2b come previsto dal seriale. Ed è quello senza pin tagliati, ma questo creava problemi solo col primissimo wiikey.
Quindi puoi leggere tranquillamente i dvd backup.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Perfetto, come da programma allora appene le PT italiane si degneranno di farmi arrivare il pacco con la Fusion (6 giorni fermo piantato al confine) procedero a montarla fare la softmod come da guida e poi mi rivendo la Fusion al volo, dovro imparare per bene a fare la sfot mod e poi imparare a gestiore cIOS in base ai games etcct, ma per questo ci siete voi ;)
Grazie ancora!
ImmagineImmagineImmagine
CODICE AMICO Mario Kart
Grazie ad HACKWII!!

Torna a Forum di Aiuto e Richieste