Ciao ragazzi io o questa problema che o appena comprato sul Amazon il gioco Indiana Jones Lego per fare la modifica da firmware 4.3e ma alla fine mi risulta che il gioco non mi lo legge .Se inserisco il gioco wii sport questo lo vede subito ma su Indiana Jones Lego no si gira un può e dopo si ferma e mi arriva il messaggio : " Impossibile leggere il disco.Per maggiori informazioni,consulta il manuale di istruzioni della console Wii."
Cosa devo fare qualche uno a la stesa problema e lo a risolto in qualche modo?
Wii non mi legge Indiana Jones Lego Originale
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non è che hai preso la versione ntsc invece di quella pal?
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
La scatola e cosi ma non scrive niente da NTCS o da PAL e ne anche la sigla NINTENDO sul frontale su sinistra e ne meno dietro scatola e il CD non e cosi il mio. Questo dalla foto e NTCS Cosi e il mio gioco come qui sotto |
|
Hai preso la versione NTSC.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk "Papà, Papà. Me lo scarichi???" (Gridata indicando un gioco, all'interno di un "GameStop" gremito)
WII white 4.1e Hackwiiflow 2.0 rev 49.1 Hermes v5.1 cIOSX rev 20b
|
|
|
Credo che tribal abbia ragione, copertina e disco Ntsc, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Confermo la tua copia non funziona perchè è NTSC, guarda qui.
PAL (è sempre scritto in basso che è pal) NTSC (non è mai scritto che è ntsc) Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Quindi lo devo buttare via
Grazie ragazzi per le vostre conferme provo a vedere se riesco a rimborsarlo,come prezzo era molto conveniente sul amazon.com 17.30 Euro e sopra tutto nuovo gioco.Sul Ebay tutti sono matti chi diav**o paga da 120 a 160 euro per un gioco ? |
|
Costa poco perchè non ha utilità...già il prezzo doveva farti venire qualche sospetto, cmq lo trovi in vendita anche su siti esteri ed è la versione PAL |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste