Just dance 2 aggiungere canzoni
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho just dance 2 in copia di backup e dato che le canzoni belle le ho già provate tutte, ho deciso di scaricarne della nuove. non c'è un modo per scaricarle su sd o hard disk senza usare i wii point?
|
|
No purtroppo no. Ma anche se ci fosse un modo e canzoni non le trovi su internet.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Sisi un modo su internet si trova, basta installare un wad e funziona anche(testato personalmente), ti permette di avere tutte le canzoni come già acquistate e quindi poi le si scarica una alla volta scegliendo se salvarle sulla wii come salvataggi o sulla sd.... Però il tutto ovviamente non è legale quindi direi proprio che in questo sito non se ne possa discutere perché, a parer mio, equivale a scaricare un backup di un gioco. Ciao ciao Wii black edition fw 4.1, bootmii as boot2, lettore non anti-mod.
Penso di essere l'unico al mondo ad avere una wii così....:) Grazie cacciavite triwing & guide di hackwii! 1^ recensione: CrazyIntro 1^guida: DarkMenù 4.3E
|
|
ragazzi sulle canzoni c'è copertura del diritto d'autore, quindi niente wad o discussioni simili sul forum..
non chiudo il topic ma occhio a dove andate a parare, parlatene pure ma solo di canzoni che vengono date liberamente... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Allora!
Esiste il metodo ma qui non si può parlare di queste cose perchè come ha detto il caro nich XD sono coperti anch'essi da copyright quindi in teoria comprarli. Comunque sbagliato sezione XP |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1