Moderatore: Framy
hai ragione scusa dovevo precisare se vuoi puoi rifarlo uno nuovo intanto ti ho mandato il thanks e grazie |
|
Eccolol Punk, anche se lo trovo orribile:
il tema "cani" non mi ispira... Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
ecco come da te richiesto l'avar dimesion 100x100
questo ivece e di 120x120 dimesioone usata qui su hackwii quest'altro ivece e di 200x300 usabile sulla maggior parte dei forum esterni
|
|
Grazie a tutti per gli avatar! Totoro grazie per tutte le dimensioni le hai fatte perfette
Dop averla girata è stato geniale! Grazie ^_^ Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
scusate a tutti ma gli avatar ve li faccio domani o dopo scusate di nuovo p.s. problemi con photoshop
|
|
mi dispiace dirtelo ma non mi piace molto, se nessuno mi fa altri avatar tengo uno dei tuoi primi |
|
martin quello che mi hai fatto è bellissimo ma le dimensioni dell'immagine le faresti più grandi e senza la scritta??? grazie... :D
|
|
Non ho capito...allora lo vuoi senza scritta,con il personaggio + grande e la dimensione dell'avatar piu grande??
|
|
eccola...Ho cambiato lo sfondo perche' non mi ricordavo come lo avevo fatto..
questa sta sui 40 kb quindi ci entra su hackwii Questa invece è pesante |
|