HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Google TV: tutto rimandato all'anno prossimo

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine


Stando a quanto riportato dal New York Times, citando alcune fonti anonime, il lancio sul mercato di Google TV subirà dei ritardi. Pare infatti che la grande G abbia bisogno di più tempo per risolvere alcuni problemi software che affliggono la sua nuova televisione.

Cattive notizie dunque per chi sperava che il CES di Las Vegas potesse essere il palco giusto per la presentazione di altri prodotti Google TV. Al momento, infatti, gli unici ad avere in catalogo dispositivi di questo tipo sono Sony e Logitech, i primi partner di Mountain View in questo progetto.
Si tratta di una ulteriore brusca frenata per Google, che nei mesi scorsi aveva faticato non poco a farsi accettare da alcuni dei maggiori broadcaster e televisioni via cavo statunitensi preoccupati di possibili problemi legati alla pirateria.
Dunque Google potrebbe essere al lavoro proprio per cercare di soddisfare questo nuovo bisogno di sicurezza manifestato dai suoi possibili partner, anche se c'è chi scommette che il ritardo sia dovuto invece all'implementazione dell'Android Market anche su questa piattaforma.

Fonti: digital.it
ImmagineImmagine
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/03/2010, 13:24
Località: Milano
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
dai su che magari faccio un pensierino per una nuova TV..... :D


Torna a Area Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite