Come da titolo, a qualcuno è successo ?? O in caso contrario, perchè crederci ??
Dormire di notte in vecchi castelli, o in case dove sono avvenuti omicidi brutali, è rilevante ?? O è tutta suggestione ??
:D
Avvenimenti paranormali, a chi è successo ?? Perchè ci crede
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
mai esistiti e mai esisteranno.... segui solo la scienza ;D
Se ti sono servito , ringraziami con un THANKS
Ban : 23 , Unban : 23 Wii Soft-Moddate : 5, Wii Brickate: 1 , Wii Recuperate da Brick :1 |
|
Secondo me invece esitono altre forme di vita oltre a quelle sul pianeta terra!
La scienza non dice che gli alieni non esistono, anzi dice che ci sono infiniti pianeti e infinite galassie nell' universo e quindi secondo me ci sono pochissime probabilità che il nostro sia l' unico pianeta con la vita! |
|
1) Paranormale è qualcosa di completamente diverso da forme di vita extraterrestri. 2) Se l'universo è infinito vi sono infinite probabilità di trovare la vita, e quindi ci saranno infiniti pianeti come il nostro. Come dici tu non sei coerente. |
|
Io non credo che esistino,cmq è possibile che in alcuni luoghi ci siano delle condizioni fisiche che si verificano casualmente tali da indurre la mente umana a generare ciò,poi dato che la psiche umana è molto debole e si suggestiona molto se sappiamo che in un posto è morto qualcuno o è successo un avvenimento particolare si crea uno stato di percezione tale da indurre l'uomo a vedere e a sentire strani fenomeni.
Off-Topic: Cmq l'universo non si può definire infinito ma in continua espanzione,ma cmq resta il fatto che sono passati miliardi di anni dal big bang quindi su altri pianeti non c'è dubbio che abbiano ospitato fonti di vita,basta pensare a Marte un pianeta a noi volto vicino che presenta antichi letti di fiumi e acqua allo stato solido. Ciao |
|
secondo me esistono,perchè la mia prof di inglese ha un udito che ti sente da marte O_O
HC!
|
|
Infatti è per questo che laggo un pò a Black Ops sono molto distante dalla terra (55 758 006 km) |
|
Quella della continua espansione è solamente una teoria non dimostrabile, e in ogni caso se anche fosse in continua espansione dovrebbe esserci uno spazio dove possa accadere ciò. Se consideriamo che lo spazio e l'universo coincidono allora essendoci infinito spazio ci sarà infinito universo. Boh, non parliamone, siamo troppo insignificanti per capire che noi non siamo niente |
|
|
|
Ma è anche vero che non puoi dimostrare che l'universo sia finito come spazio,poi definirlo finito quando parli di materia ed energia presente in esso perché è completo. Una teoria che afferma quanto detto da me sopra è la teoria dell'Inflazione Cosmologica. Poi si può anche definire l'universo come un grande elastico che si allunga finchè non arriva a un limite finchè non ritorna alla posizione iniziale rappresentando quindi big bang,universo in espanzione e big crunch. |
|
non e' atteggiamento scientifico negare l'esistenza di cio' che non si puo' provare!!! |
|
se esiste qualcosa oltre alla vita sulla terra, io attenderò con lo spas-12 silenziato di black ops
|
|
Mai furono dette parole più giuste |
|
Noob (active) User
La psiche umana è molto complessa,dunque io non parlerei di avvenimenti "paranormali" ma di fenomeni naturali,ancora non spiegati
dalla scienza. |
Posso rettificare?
L'universo E' attualmente IN CONTINUA ESPANSIONE, ciò che non si sa, invece è se questa espansione continuerà all'infinito. Mi spiego meglio, sono state ideate due teorie: La prima dice che, l'universo, creato dal Big Bang, stia continuando ad espandersi a causa di quest'esplosione, la quale continua a generare materia (e di conseguenza astri, galassie ecc.., come è successo in precedenza al nostro pianeta e al sistema solare) e che quest'espandersi continui all'infinito. La seconda, invece, ci enuncia che l'universo si sta ugualmente espandendo ma che ad un certo punto, quest'esplosione smettera di continuare a generare e di conseguenza eliminerà tutto ciò che è stato creato facendo collassare lo stesso universo su se stesso, producendo, in seguito, un'altra esplosione. Ora, mi scuso per l'Off Topic e mi riallaccio a ciò che hanno detto gli altri: il nostro cervello, ha una tale potenza da possibilmente riuscire a generare questi fenomeni paranormali anche a causa della suggestione. Stare a dormire in un castello in cui vi sono stati precedenti eventi spiacevoli, quali omicidi, suicidi ecc., può fare in modo che la nostra fantasia sia stimolata a tal punto da trasformare in reali queste nostre paure. Ricordate comunque che: "L'unica cosa certa nella vita è solo la morte". CONFIGURAZIONE WII:
Firmware: 4.2E; CiosX rev20 : IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 Hermes V5: cIOS 202, 222, 223, 224 |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1