Ciao a tutti raga, ho un problema enorme con questo gioco, non riesco a farlo partire con Hackwiiflow 2.0 mentre con NeoGamma (ultima versione) lo faccio partire sia da USB che da DVD, il problema è che dove devo farlo partire su un'altra Wii che ha solo l'Hackwiiflow... Ho provato a mettere il player.dol rinominato in RZTP01.dol nella Root della SD ma niente, ho provato a metterlo nella cartella alt_dols di Hackwiiflow stesso e non parte nemmeno pagato (in tutti i casi vado nelle opzioni e cambio da main.dol a player.dol)... Non so più cosa fare... Potete aiutarmi a farlo partire su Hackwiiflow??? Grazie anticipatamente ^_^ Tengo la posta elettronica aperta così rispondo subito. Ciau!
P.S. Ho provato anche senza il file.dol nella speranza che Hackwiiflow se lo trovava solo ma niente pure lì...
Hackwiiflow e Wii Sport Resort..
Moderatore: MrFrem82
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
da dvd parte?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Si! Ma devo farlo partire per forza con Hackwiflow perché è una Wii Rossa e la ragazza non intende passare a NeoGamma perché non ci sono le "copertine" -.-
|
|
lascia allora il "main.dol" e vedi se parte
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Scusa ma te vuoi far partire il Backup su DVD su una Wii rossa? Secondo me ha il lettore anti-mod e per questo non parte. Cmq anche Hackwiiflow permette di utilizzare i dvd, l'importante è avere il lettore che legga i dvd masterizzati |
|
No no sto cercando di fare partire il gioco da Pendrive (provati 45 giochi, tutti funzionanti...) EDIT: Ragazzi ma visto che con NeoGamma funziona, se creo il salvataggio e poi lo trasferisco nella Wii Rossa potrebbe funzionare (sicuramente e una dmanda stupida...) Ultima modifica di AnThOnY il 22/12/2010, 13:18, modificato 1 volta in totale.
|
|
hai già seguito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida?
|
Non l'avevo vista ma è la stessa cosa che ho provato la prima volta senza esito positivo...
Allora: L'ho fatto partire con NeoGamma mi sono visto il video di 3 minuti e ora funziona anche con HackWiflow... Ma se passo il salvataggio nella SD e poi lo copio nella Wii Rossa, secondo voi gli parte? Grazie anticipatamente. |
|
no.... bisogna farlo su ogni console
|
Cavoli... Quindi bisogna che lo faccio partire con NeoGamma sulla Wii Rossa e poi parte in automatico su HackWiiflow... Ok mi sembra l'unica possibilità... Se avete altri suggerimenti sarò felice di leggerli :) Grazie anticipatamente ^_^
|
|
fallo partire solo una volta da neogamma seguendo la guida e poi puoi far partire senza nessuna altra modifica i giochi che utilizzano il wiimotion plus da ogni loader... ti costerà solo 5 minuti
|
Hai ragione, grazie per l'aiuto, sempre gentili e disponibili ^_^ Grazieeeeeeeeeeeee!!
|
|
ma come fa a partire neogamma da wii rossa? é per forza anti mod O_o.io consiglio se ha un originale lui o un suo amico di farlo partire con l'originale solo una volta
|
|
neogamma legge anche da sd e da usb... è un normale loader, perchè non dovrebbe partire?
|
|
Il problema è che se il gioco non rileva il salvataggio, prima di crearlo fa partire il video, che i loader alternativi non sono assolutamente in grado di farti vedere, quindi si bloccano.
Per ovviare al problema basta andare nelle impostazioni del gioco partendo da hackwiiflow e selezionare il dol alternativo (è inutile che lo metti, il player.dol già c'è), a quel punto avvii il gioco, ti gusti tutto il filmato, alla fine ritorni nelle opzioni e ripristini il main.dol. |
lui sta cercando di far partire il gioco da PenDrive non da DVD
|
|
Raga, sono riuscito a farlo partire con HackWiiflow! Se volete vi spiego come e vi posto il file che serve per farlo (una mini guida va...).
Ciau ^_^ P.S. Una volta fatto questo partirà con tutti i Loader, sia da USB che da DVD xD!!! |
|
Il criterio che fa partire il video o meno non dipende dalla presenza del salvataggio. Prova a cancellare il tuo salvataggio o a trasferirlo su sd e vedrai che il gioco parte direttamenete senza passare dal video. Addirittura la visione del video non dipende nemmeo dal gioco, cioè se hai già visto il video di Wii Sports Resort non verrà forzato quello di Red Steel 2 e viceversa. La visione del video viene forzata solo se su quella specifica console il video non è mai stato playato. Questa informazione viene scritta nella nand della console. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste