Scusate niubbo di questa console e ho un dubbio:
la guida per l'installazione dice "Inserire la cartella dell'MPLAYER CE 0.76 in SD:/APPS/MPLAYER CE 0.76
e la cartella STREAMING nella ROOT della vostra wii."
ok per la sd ma la root della wii dove e come la trovo??? Grazie
[GUIDA] Vedere la TV da WII con MPLAYER CE
mettila nella root della sd, errore di battitura nella guida |
|
ok ty |
|
Scusate, io ho eseguito tutta la procedura compresa quella dell'installazione del cios, ma quando vado a scegliere un canale, mi esce la scritta in alto a sinistra "Opening Stream", ma alla fine non mi carica niente!!! Mi potreste dire come risolvere il problema?
|
|
Ciao, come si collega la wii al pc? |
|
Ha dimenticavo,
la tv non si vede... media player ce mi da Opening Stream per alcuni secondi e poi tolna alal lista dei canali. Ho provato un po con tutti... Ciao! |
|
anche a me fa la stessa cosa!! come mai? |
|
anche a me motivo???
|
|
nemmeno ad oggi funziona più..per poter aggiornare la lista come si procede quindi?
c'è un sito proprio per lo sviluppo? su google non l'ho trovato EDIT: mi funge solo sportitalia ora |
|
Anche a me si vede solamente SportItalia.
Aspetto aggiornamenti e mi iscrivo alla discussione. |
|
praticamente il problema sta nei file .M3U, che contengono un indirizzo particolare che molto probabilmente è cambiato e che prima permetteva lo stream
ora il tutto sta nel trovare nuovi canali in questo formato (che non è altro che un codice di testo con estensione .M3U) e inserirli nella cartella STREAMING su SD. Io ne ho trovati vari ma con nessun risultato ti riporto qui un esempio di Italia Uno che ho trovato in rete.
|
|
allora nn c'è modo per vedere i canali della tv normale??? nessuno ha ancora trovato i server???
|
|
Rai è migrato da Flash a Silverlight...
quindi oltre ad aver cambiato indirizzo è cambiata anche la tecnologia. ora rai due si vede su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ae4c37efa6 |
|
tanto per sapere.. ma la lista non é + aggiornata? io nn vedo una cippa.... :D
anzi... vedo solo raiitalia ma ci mette + di 1 minuto a partite... aprendolo invece con wiimc ci mette meno.... markus nintendo wii nera (4.3E)
psp 2004 slim&lite (TN-C 6.20) |
|
Noob User
Iscritto il: 03/03/2011, 13:33 Località: Seconda Stella a Destra!! |
Complimenti!!! ottima guida ^^
|
Io ho la versione 0.80 di MplayerCE , e infatti quando clicco su un canale tv carica per 30 secondi e però non succede niente! Cosa FAccio??
Se ti sono stato utile ringrazia con un thanks+
|
|
Ciao ragazzi mi sono registrato per scaricare la guida, ma poi per unzipparla mi viene chiesto un codice, e quindi non si apre. cosa devo inserire per aprire questa guida ?
|
|